ilpaxxo ha scritto:
possiedo un aerox con t-force bifascia e marmitta stage 6 pro re, ho sempre usato il 21 dell'orto.
qualche giorno fa ho deciso di montarci anche l overdrive (consigliatissimo) approfitando del momento per dare una bella pulita al carburatore
da qusto momento in poi non ci ho capito più nulla, la partenza fa schifo nel senso che il meravoglioso scatto che aveva è scomparso e prima di partire impiega molti giri, fa numerosi vuoti anche in corsa e quando finalmente arriva sugli 80 km/h smette di salire di giri e di accelerare..
sono tarato con i rulli originali dell overdrive da 18, mdc originale e mollette frizione bianche
vi chiedo aiuto perche voglio sfruttare bene queste componenti
che sia la taratura?carburazione? spazio a chiunque possa aiutarmi..
Se fa dei vuoti la taratura non centra... Secondo me è frutto di una carburazione magrissima però se hai dato solo una pulita senza sostituire niente (cicler, ecc...) non dovrebbe dare tutti questi problemi..Allora fai una cosa prova a rimontare il variatore vecchio e vedi se da ancora dei problemi di questo genere, se li darà allora il problema non è la trasmissione ma è la carburazione