LucaCupo ha scritto:
allora l'aria si tira con la leva, in folle sale di giri normalmente, in maniera anche abbastanza lineare.
per quanto riguarda il minimo, non mi pare abbia mai dato problemi, nel senso che non si spegne se la lascio in folle e cose del genere; l'unica particolarità, anche se non so se sia normale o no, ma penso di si, è che da fredda si accende solo con l'aria tirata (levetta abbassata) e in folle, e fin quando rimango in folle e con l'aria tirata sale di giri da sola, arrivando intorno ai 3 -4k (intendo senza accellerare).
che a freddo sia quasi obbligo l'uso dell'aria è più che normale! nessun problema a riguardo....
quindi se in folle ti metti a sgassare, non si notano ingolfamenti o strani comportamenti del motore? ma un normale funzionamento lineare... anche nel caso di aperture lente e nel caso di aperture più veloci il funzionamento è regolare?
dici che quando è fredda va su di giri...ma poi quando si scalda un pò e togli l'aria, il minimo come rimane? rimane sempre accelerato oppure si abbassa fino a un regime normale?