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Albero athena su stage6 streetrace?
14002488
14002488 Inviato: 16 Dic 2012 21:08
Oggetto: Albero athena su stage6 streetrace?
 



Salve a tutti icon_biggrin.gif avrei bisogno di un piccolo parere da parte vostra,io ho in mente di fare la seguente elaborazione sul mio f12 LC

GT: Stage6 Streetrace
Albero: Athena (quello con corsa originale)
Marmitta: Stage6 Proreplica
Vario: Multivar
Frizione: Fly clutch
Campana: Clutch bell
Carburo: phgb 21mm
Pacco lamellare: Stage6 v-force by tassinari (che gia possiedo)
e copri rapporti top

e volevo sapere se l albero athena va bene sullo streetrace e se devo lavorare i carter per farci stare l albero icon_smile.gif

(è il primo topic che posto quindi siate clementi xD)

Ultima modifica di MichaelPhantom il 16 Dic 2012 22:19, modificato 1 volta in totale
 
14002492
14002492 Inviato: 16 Dic 2012 21:11
 

ma se metti il carenzi che costa meno? comunque non serve lavorare i carter mi pare!
 
14002509
14002509 Inviato: 16 Dic 2012 21:17
 

Inizialmente avevo pensato pure io al carenzi evo però dopo in un forum leggevo che era un buon albero e in un altro forum che era un aborto quindi ho puntato su qualcosa che reputo piu sicuro icon_asd.gif
 
14002516
14002516 Inviato: 16 Dic 2012 21:19
 

Io prenderei l'athena che è meglio..il carenzi non è il massimo..comunque non bisogna lavorare i Carter se non sbaglio...
 
14002528
14002528 Inviato: 16 Dic 2012 21:24
 

lo streetrace è sempre un base poco spinto, quindi se in futuro hai intenzione di cambiare gt con uno più potente prendi l'athena ma per lo streetrace va benissimo il carenzi!
 
14002529
14002529 Inviato: 16 Dic 2012 21:24
 
 
14002535
14002535 Inviato: 16 Dic 2012 21:26
 

c'è scritto sotto che è come l'originale!
 
14002540
14002540 Inviato: 16 Dic 2012 21:27
 

C'È l'elenco infondo che dice per quali scooter va bene, poi c'è scritto comunque minarelli orizzontale..
 
14002541
14002541 Inviato: 16 Dic 2012 21:27
 

nn avevo fatto caso icon_rolleyes.gif comunque posso mettere questo sullo streetrace giusto? icon_confused.gif
 
14002543
14002543 Inviato: 16 Dic 2012 21:28
 

Si si certo!
 
14002546
14002546 Inviato: 16 Dic 2012 21:29
 

perfetto allora icon_biggrin.gif grazie mille per le info icon_biggrin.gif
 
14002559
14002559 Inviato: 16 Dic 2012 21:32
 

scusate altre piccola cosa e nn vi disturbo piu volevo sapere come devo tarare il motorino con la ela elencata prima icon_biggrin.gif
 
14002571
14002571 Inviato: 16 Dic 2012 21:36
 

Di niente icon_wink.gif mi dispiace ma per le tarature non so aiutarti molto... 0510_sad.gif 0510_inchino.gif non sono il mio campo...
 
14002582
14002582 Inviato: 16 Dic 2012 21:41
 

beh stai tranquillo mi hai già aiutato molto icon_smile.gif speriamo che altri utenti mi sappiano aiutare icon_biggrin.gif
 
14002628
14002628 Inviato: 16 Dic 2012 22:01
 

come base da cui partire potresti provare rulli 4.7 mollettine gialle e molla di contrasto gialla... poi ti regoli tu provando il motorino se c'e qualcosa da cambiare
 
14002645
14002645 Inviato: 16 Dic 2012 22:09
 

il problema è che essendo inesperto non saprei riconoscere se i "problemi" sono dati dai rulli o dalle mollette per esempio icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
14002701
14002701 Inviato: 16 Dic 2012 22:29
 

la trasimissione di uno scooter funziona esattamente come quella di una bici.. se studi il funzionamente capisci dove è il problema... la sostituzione delle mollette varia il regime di giri di attacco.. più dure le metti più la moto parte ad un regime elvato.. la molla di contrasto ti direi di provare una gialla.. rulli è quasi impossibile dirti adesso così su due piedi quali mettere... comunque io proverei con dei 4,7... 5... più o meno per li...
 
14002725
14002725 Inviato: 16 Dic 2012 22:39
 

Si teoricamente dovremmo essere su quelle tarature...bisogna provare e vedere come va..
 
14003298
14003298 Inviato: 17 Dic 2012 12:07
 

Comunque lavorare i carter porta dei benefici anche sui base (provato con un malossi base con 19 multivar e dig per 50cc,dava in testa ad un malossi base con vario S6 frizia S6 Pws Vl 12 21mm alzapacco e top gialla)

Comunque per la taeatura parti con dei 4.5 e Mdf bianche e mdc bianca..a me piace scattante ai bassi
 
14003503
14003503 Inviato: 17 Dic 2012 13:57
 

io come lavorazione dei carter avevo in mente di farli raccordare al cilindro sapete dirmi circa quanto costa? e se per esempio passassi da uno streetrace ad un 2+ i carter potrebbero essere raccordati nuovamente o è un operazione che si puo fare una seconda volta? icon_smile.gif
 
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