ma che sei l'alter ego di LukyGames?
cioè, solo qualche esperienza con un 250...
le naked sono noiose e non ti basta un r6?
ragazzo, fatti vedere correre, magari sei un nuovo talento!
speedfield1 ha scritto:
Ho solamente guidato moto da cross in pista (yamaha yz 250), la patente l'ho fatta da pochissimo, e non ho ancora preso una moto da strada.
Le naked le odio, le ho provate e le reputo noiose. COme ha detto qualcuno, una naked del KTM è il giusto compromesso, io dico il noioso compromesso, ma sono punti di vista.
Ho provato anche una sportiva, la R6. L'ho provata su uno stradone, era divertentissima. Ma forse solo perchè era uno stradone... ma come si comporta in città?
per rispondere al baule sul CBR 1000... bhè... qualche volta andrò a fare una gita con la mia ragazza, magari di più giorni. Potrebbe quindi servirmi per trasportare qualcosa.
comunque fino a 220 km/h non mi faccio problemi, non sento la paura (anche se dovrei averne mi sa...). Oltre i 220 in strada (anche dritta e larga), non mi spingo... per ora per lo meno.
Ho fatto il rapporto coppia/peso di alcune moto, quindi ne esce la massima accelerazione angolare del motore, e a meno del rapporto inserito e del raggio ruote, è un indicatore della massima accelerazione del veicolo.
ecco i risultati... il cbr 1000 è a 0.6, il Ktm è 0.5 (il cbr 600 è 0.4). Quindi se non mi interessano velocità folli, a vedere da questi dati forse il ktm fa per me. Peccato per la posizione...
e come ci sei arrivato a 220 su strada, se non hai mai guidato moto stradali? se lo hai fatto con una r6 in prova, tanto di cappello, ma poi mi viene da chiederti chi te l'ha fatta provare... non te la prendere, ma quello che scrivi mi pare una presa per i fondelli.
visto che sei neopatentato, quanti anni hai?
Saluti Baldo