__sich__ ha scritto:
Ciao a tutti!
premetto che ho cercato e ricercato su internet ma non ho mai trovato nulla che mi soddisfasse.
Ho un aerox del 2010 con 7400 km, Giannelli Reverse e red sponge.
mi piacerebbe elaborarlo e avevo in mente due elaborazioni, una Stage6 e una Stage-Top:
Ela 1:
G.t: Stage6 Streetrace
Marmitta: Stage6 Pro
Variatore: Stage6 sportpro
Frizione: Stage6 Sportpro
carburatore: 19mm Dell'orto con compensatore di fluidi Stage6
Centralina: Top rossa
Lamellare: Stage6 NBR
Filtro:cono Stage6/E13 Malossi
Cosa mi consigliate per correttori, ventolino, campana ecc?
Ela 2:
G.t: 2plus t.s.
Marmitta: Stage6 R1200
Gli altri componenti sono gli stessi.
secondo voi come andranno?
sarei per fare prima la 1 e poi la 2.
secondo voi quanto potrebbe venire a costare?
Cosa aggiungereste?
Grazie in anticipo a tutti
Io andrei con la seconda ela, anche se la modificherei:
- Albero Top a spalle piene, con relativi cuscinetti e paraoli
- Carburatore da 21, al posto del 19
- Filtro, quello che ti piace di più
- Come marmitta, invece di montare la R1200, mi affiderei ad un classico come la Top Nardò/Giannelli Shot oppure meglio ancora la Powersound... Nel caso lavorassi il GT, sarebbe interessante provare l Mhr Team