fctz170 ha scritto:
di fatto ti serve un mulo piu che un enduro
l'ideale per te sarebbe propio il 4T con kit 200 e asse a camme competizione (sui 24/26 cv all'albero e tra i 20 e i 21 alla ruota) non è morti, spinge sempre e anche a bassi giri spinge fuori da qualsiasi situazione. il migliore è il caballero competizione (95 kg a secco e dimensioni davvero minuscole) i consumi sono tra i 22 e i 38 km al litro (dipende dalla guida) costi di manutenzione irrisori e qualita prezzo a mio avviso discreta, cara ma con dotazioni abbastanza di spicco.
il wre andrebbe alleggerito secondo me e il motore leggermente elaborato per avere delle prestazioni ai medi regimi accettabili per l'enduro, si ha piu potenza (ma non cosi tanta da ripotenziato con solo lo svuoto della marmitta) poi dovresti provarle per vedere cosa ti va meglio
aspettavo il tuo intervento riguardande il kit 180 ahahah xD comunque si in effetti ha ragione eh