Bhe c'e da dire che il big bore va più forte di uno stage6 r/t 70cc, perche uno è un over-trofeo mentre l'altro un 70 trofeo spinto, con gli amici in città ci giri con tutti e due, basta che hai un telaio e una ciclistica adeguata,mica mi giri in centro con il telaio drag
bhe sul big bore io ci metterei i seguenti pezzi: s
marmitta mhr big bore/jolly moto allungo
alimentazione completa 28 vhst malossi oppure invece del 28 reperirei uno di quei carburatori a farfalla che usano i kart che danno un accellerazione da paura, di diametro 28 mm o superiorre e ovviamente tutto lavorato fino all'osso
trasmissione over range con delta clutch/2g polini e campana quella che vuoi tu la scelta è indifferente, fatti sabbiare piattello e correttori, ma sappi che usureari più in fretta la cinghia ma guadagni abbastanza prestazioni.
albero big bore oppure mettici un albero biella 90 mm tipo quelli che fa la katrace o la stage6 con basetta che va sotto al cilindro ( perche il big bore e biella 85mm)
accenzione selettra malossi, ovviamente poi mettici pompa e radiatore maggiorati, e migliora la ciclistica con lavorazione della forcella dischi maggiorati, ammortizzatori ecc...
per quella stage6 invece metterei
marmitta stage6 r/t
alimentazione completa stage6, sempre sul 28mm pero pwk, senno anche qui carburo a farfalla.
albero stage 6 r/t biella 85 o 90 oppure katrace ecc.
trasmissione oversize sempre con piattello e correttori sabbiati frizione stage regolabile o 2g polini, accenzione stage6 pvl e sempre raffreddamento migliorato insieme alla ciclistica, e i cartet lavorali fino all'osso(il discorso vale per tutti e due i cilindri)
Bhe se uno stage6 r/t 70cc fa uno sparo contro il big bore 86cc malossi non credo che lo stage6 stia avanti, appena l'mhr guadagna coppia lo stage lo vede con il binocolo dallo specchietto, almeno che il pilota del big bore non sia imbranato ahahha