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rs 50 troppa pressione nella vaschetta
13960583
13960583 Inviato: 27 Nov 2012 21:11
Oggetto: rs 50 troppa pressione nella vaschetta
 

ragazzi mi serve aiuto non riesco a capire come mai la vaschetta del liquido entri in pressione 0510_help.gif so che c'è un depressore nel carburatore (originale) forse non funziona quello non so anche perche ho provato a fare un collegamento diretto dalla testata alla vaschetta senza far passare il liquuido nel carburatore ma ha molta pressione lo stesso aiuto 0510_inchino.gif
 
13960639
13960639 Inviato: 27 Nov 2012 21:26
Oggetto: Re: rs 50 troppa pressione nella vaschetta
 

alessandrors ha scritto:
ragazzi mi serve aiuto non riesco a capire come mai la vaschetta del liquido entri in pressione 0510_help.gif so che c'è un depressore nel carburatore (originale) forse non funziona quello non so anche perche ho provato a fare un collegamento diretto dalla testata alla vaschetta senza far passare il liquuido nel carburatore ma ha molta pressione lo stesso aiuto 0510_inchino.gif

Per "vaschetta del liquido entri in pressione" cosa intendi? Per "collegamento diretto dalla testata alla vaschetta senza far passare il liquido" cosa intendi? Guarda che come hai scritto dubito che qualcuno capisca e ti risponda.. icon_rolleyes.gif
Definisci che liquido intendi.. Che pressione dovrebbe esserci nella vaschetta? Che collegamento hai provato a fare? Spiegati meglio e forse qualcuno, compreso io, ti può aiutare.. 0509_up.gif
 
13960670
13960670 Inviato: 27 Nov 2012 21:32
 

icon_eek.gif

Riformula in italiano, all'inizio pensavo alla vaschetta dei freni..
 
13960776
13960776 Inviato: 27 Nov 2012 21:55
 

scusate 0510_inchino.gif allora per vaschetta intendo quella del liquido refrigerante invece per il "collegamento diretto" intendo un tubo che invece di partire dalla testata,arrivare al carburatore,passare nel depressore e tornare alla vaschetta va diretta dalla testata alla vaschetta..sono stato abbastanza chiaro icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13963344
13963344 Inviato: 28 Nov 2012 21:09
 

alessandrors ha scritto:
scusate 0510_inchino.gif allora per vaschetta intendo quella del liquido refrigerante invece per il "collegamento diretto" intendo un tubo che invece di partire dalla testata,arrivare al carburatore,passare nel depressore e tornare alla vaschetta va diretta dalla testata alla vaschetta..sono stato abbastanza chiaro icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Non ho ancora capito bene.. icon_confused.gif Vaschetta del liquido refrigerante la mia moto non ne ha, quindi non sò cosa sia e come funzioni.. Tubi che partono dalla testata e vanno al depressore non ne esistono... Allora: i tubi che partono dalla testa vanno al carburatore per scaldare la miscela e basta.. Il depressore è quello attacato al serbatoio con due tubi: uno per il passaggio della benzina alla vaschetta del carburatore e uno parte sempre dal carburatore e, in parole povere, serve per far passare la benzina nell' altro tubo.. eusa_think.gif
Prova a spiegarti ancora meglio o mettere delle foto.. forse sarebbe più chiaro.. icon_asd.gif
 
13966060
13966060 Inviato: 29 Nov 2012 19:52
 

...secondo me hai la valvola di sicurezza del tappo del radiatore che non tiene e la pressione trafila dal radiatore e va nella vaschetta di recupero...controlla la guarnizione o la molla...magari non preme abbastanza
 
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