lifecross ha scritto:
il gradimento estetico si basa su impressioni soggettive e personali... quindi, siccome "sui gusti non si discute", direi che ogni opinione è comunque valida.
invece, per ciò che riguarda il rapporto qualità prezzo/prestazioni in generale e mettendo a confronto la qualità progettuale e costruttiva, quella dei materiali e quella della componentistica della Suzuki V-strom 650 penultima serie con quella della Honda NC 700 X, direi che la Suzuki risulta essere oggettivamente superiore...
e questo è un fatto sul quale penso ci sia poco da aggiungere.
che poi, per chi ha la patente A2 (o per mille altri motivi) possa essere da preferire la Honda rispetto alla Suzuki depo... questo è un altro discorso.
ma anche no, anzi direi che come qualità prezzo la honda vince a mani basse, la suzuki costa uno sproposito ed offre un motore vecchio, anche se si difende ancora bene, ed una moto che senza infamia e senza lode va ancora bene, ma farla pagare quanto un'utilitaria è da pazzi!
La honda offre una moto innovativa con un motore che è un progetto completamente nuovo e si sta dimostrando validissimo per fruibilità, coppia e consumi e costa oltre 2000 euro in meno