Problema-Ducati 749S my 2006 [si spegne in 1°a al semaforo]
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Inviato: 23 Nov 2012 12:04 Oggetto: Problema-Ducati 749S my 2006 [si spegne in 1°a al semaforo]
Ciao a tutti...vi chiedo una consiglio:
è la terza volta che mi succede che la moto, quando sono fermo al semaforo, inserisco la prima e mi si spegne, si accende la luce olio....non è sicuramente una questione di minimo...che potrebbe essere?
Grazie a tutti in anticipo
Stefano
step77it
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Nov 2012 12:24
interruttore cavalletto che fa contatto?
gabbia
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Nov 2012 12:35
Probabile per essere sicuro dovresti escluderlo, puoi ponticellare lo spinotto per provare.
sgommatore
MotoGp
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Inviato: 23 Nov 2012 12:45
Ponticellare lo spinotto....è un azione semplice da fare?
GRazie a tutti per le info, vi farò sapere.
step77it
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Nov 2012 13:59
gabbia ha scritto:
interruttore cavalletto che fa contatto?
Ho pensato subito la stessa cosa!
Un altra cosa... La frizione stacca bene? Perchè magari tra il minimo magari un po basso e la frizione che rimane un po puntata quando butti la marcia senza dare gas la moto muore...
Patrick749
Super Sport
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Inviato: 23 Nov 2012 14:08
step77it ha scritto:
Ponticellare lo spinotto....è un azione semplice da fare?
GRazie a tutti per le info, vi farò sapere.
si,ma prima ci spruzzerei sopra un po di riattivante elettrico...magari basta solo un po di quello e si sistema tutto...
gabbia
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Nov 2012 21:16
Patrick749 ha scritto:
gabbia ha scritto:
interruttore cavalletto che fa contatto?
Ho pensato subito la stessa cosa!
Un altra cosa... La frizione stacca bene? Perchè magari tra il minimo magari un po basso e la frizione che rimane un po puntata quando butti la marcia senza dare gas la moto muore...
quoto....alla mia per esempio succede per questo motivo.
ovvero, ho il regolatore della corsa della frizione al quale dovrei mettere un po di frenafiletti...ogni tanto (spesso) infatti devo riavvitarlo in quanto si smolla e anche tirando tutta la leva fa in modo che la frizione sì, stacchi, ma non al 100%. quindi sia faccio fatica a mettere la folle da fermo a motore acceso, sia ogni tanto al semaforo buttando giu la prima si spegne, sia addirittura si pianta ogni tanto nel fermarmi in 1° con frizione tirata. inutile dire che il tutto si risolve dando un paio di giri alla vite dietro la leva. lo so, lo so, ci vorrebbe un attimo a sistemarlo
comunque prova semplicemente anche tu ad avvitarla di uno o 2 giri
picy
MotoGp
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Inviato: 24 Nov 2012 21:42
a co e pareggio farfallato come sei messo?quanti km hai?se ne hai più di ventimila lo hai fatto il gioco valvole?anche la mia moto prima di fare il gioco valvole co e pareggio farfallati si spegneva anche a caldo una rabbia assurda!
fastflavius
Senza Freni
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Inviato: 26 Nov 2012 16:31
Ciao a tutti, per iniziare grazie dei consigli.
La moto ha 4200 km.
Oggi mi si è spenta rispettivamente: da ferma al semaforo a folle, ferma al semaforo togliendo la freccia e qualche volta inserendo la prima. Ho notato che se la tengo accelerata non si spegne mai. Il valore della batteria sta sempre sui 13.9
Il CO bhò...non lo so.
Quando l'accendo parte sempre senza aria tirata
se è stata cambiata la batteria può essere che è da fare il co e probabilmente le farfalle eprchè le nostre sono un pò sensibili a queste cose.ti dico che la mia vabbè che ha 26000km ma andava malissimo si spegneva solo come te,ora è un orologio!
fastflavius
Senza Freni
Ranking: 184
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Inviato: 26 Nov 2012 21:19
Leggevo il forum a proposito dei sintomi del CO sballato:
- fatica a tenere il minimo
- consumo elevato (con 5 litri ho fatto 50km, normale?)
- eccessivo fumo (non ci ho fatto caso)
- perdita di potenza ai bassi regimi (borbotta molto a bassi regimi, non la sento fluida, ma questa è la prima ducato che ho)
La porterò in un centro ducati, ma non dove l'ho presa.
Grazie
Stefano
step77it
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Nov 2012 8:54
CIao, qui mi sa che il cavalletto è nulla!!!
Co per forza di cose...con tutti questi sintomi...non puo essere che quello....fallo fare e vedrai che poi avrai una moto diversa sotto!!
TeoPanz
125 Champ
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