brudox ha scritto:
Alex_96 ha scritto:
mi puoi spiegare bene come hai fatto a farla? vorrei metterne una anche io...ma solo quella artigianale come hai fatto tu...non voglio mettere anche quella della htm...perchè già che sto a smonatre il carbu per cambiare pacco lamellare (v force 3) se dici che migliora allora la faccio anche io...se puoi spiegami soloo come hai fatto e di quannti mm di preciso...grazie!
ho comprato da un ricambista la carta per guarnizioni dallo spessore di 1mm, poi ho preso la guarnizione originale che c'è tra pacco e carter e l'ho ricalcata sul foglio di carta per guarnizioni mio e l'ho ritagliata, poi ho messo sia la mia guarnizione da 1mm, sia quella originale a da 0,3mm tra pacco e carter. Semplice semplice.
Purtroppo non ho potuto provare altri spessori perchè la moto si è sfondata di nuovo
gianluu ha scritto:
brudox ha scritto:
macchè 0,5mm
si parla di mm pieni, quelle htm mi sembrano da 3mm, più le guarnizioni, per un totale di quasi 1cm
asp non ci sono... solo di guarnizione senza contare l'originale quanto hai aggiunto di spessore???
io ho aggiunto 1mm soltanto
Ah ok grazie mille!!! Molto preciso
crimas ha scritto:
se vuoi rialzare il lamellare orginale fallo pure, diventa come un v-force 3 basta fare una guarnizione spessa esattamente 2mm; discorso cambia se vuoi fare lo spessore già col v-force 3 perchè otterresti si un ulteriore miglioramento ai bassi ma perderesti tanto agli alti, in sostanza ciò che differenzia il lamellare originale dal v-force è solo la basetta che se guardi attentamente nel v-force 3 è inclusa nella gomma e quindi risultà più spessa, come resa tra lamellare originale + basetta e semplice v-force3 non cambia assolutamente niente
Quindi allora con il v force metto quella originale che c'è già montata e non serve montarne un'altra???