FrecciaRossa ha scritto:
Derapage ha scritto:
secondo me, se rinuciassero un tantino al prestigio della marca e li mettesseroo a meno di 15mila € tutti e due sarebbe il max, ne venderebbero un pò di più.
ma nn esiste proprio!!!
poi quando la vai a rivendere cosa c guadagni???ke poi qui si tratta d materiali pregiati...rifiniture quasi a mano!!!è ovvio ke costino...ma t ripagano d tutto nella guida e nel futuro!!!
una jap se vuoi farla rendere ancora d + in modo dinamico(m riferisco alle hypersport)le devi smontare il telaio e mandarlo al reparto corse della casa a raddrizzarlo xkè si parla d costruzione in serie moooolto automatizzata!!!ora nn pensate ke abbia detto una castroneria...è vero!i telai in alluminio nipponici hanno sempre qualke difettuccio ke è impercettibile al pilota ma se corretto t farà diminuire l'usura delle gomme e aumentare il feeling d guida...tutto questo nn esiste x una ducati ke è un rasoio già d serie!!
io preferisco risparmiare un po d + e aspettare piuttosto ke prendermi un prodotto qualunque!!!
spero ke in ducati nn facciano proprio questo errore...cm x il 695!!un saluto desmo
Ne sei pienamente convinto?
Ti sei mai chiesto perchè il prezzo è sempre alto alla ducati???
Semplice: perche non hanno i numeri di vendita delle giapponesi e devono rientrare con i soldi per la produzione e la progettazione !!!!
e poi partoriscono pure moto(tranne la 1098) che per il cliente italiano risultano orrende!!!
Lampsssss by dnx71