subito ha scritto:
Salve amici
Vorrei comprare una motocross da usare anche in strada. C'è qualche modello?
Io ha 16-17 anni ho guidato una cr 125, ora che ne ho 20 (quasi 21) e ho la patente A2, vorrei avere la possibilità, oltre che andare in pista con gli amici (solitamente il fine settimana quando tutti siamo liberi), di usare la moto in strada per qualche passeggiatina una volta ogni tanto (magari con la ragazza).
Non sò se le mie esigenze possano essere soddisfatte. C'è da dire che la pista dove andiamo è un misto di cross/enduro perchè non ha i saltoni da supercross.
Ovviamente con il fatto che dovrei andar per strada teoricamente vorrei anche una moto con accensione elettrica, completa di fari, frecce e
magari[u] anche con il blocchetto chiave (che sò che solitmante queste moto non hanno, ma questo è l' ultimo dei problemi).
Io ero orientato su almeno un 450 (anche se venendo da un 125 mi potrebbe sembrare ostico) soprattutto per l' uso in strada in quanto cc inferiori sarebbero troppo affaticate a mio avviso.
Esteticamente come modelli mi piacciono molto le Ktm exc, le honda hm cre, le kawasaki e in secondo piano le husqvarna.
Cosa mi consigliate?
Grazie per eventuali risposte
da quanto ho capito vuoi una moto con avviamento elettrico, che possa fare enduro e cross, ma da poter usare per strada....
se le tue pretese non son alte, allora ci vuole una ktm o husaberg..
dico alte per il cross, perchè non è il max fare cross con una enduro...
le honda non hanno l'avviamento elettrico ne' kawa.
inoltre ktm ti danno 6 mesi di garanzia e non è poco...
qual'è il tuo budget?