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Elaborazione base su f12 lc [t-force.pws]
13935812
13935812 Inviato: 18 Nov 2012 13:10
Oggetto: Elaborazione base su f12 lc [t-force.pws]
 



Ragazzi vorrei mettere un pinasco t-force sul mio f12, che dovrei usare per andare al lavoro e farci circa 20 km al giorno tra andata e ritorno ! Questa è l' ela che farò, però son o molto indeciso, e siccome dovrei fare dei kilometri cioè mi devo muovere abbastanza, il pinasco è abbastanza affidabile o ci serve qualcosa come un DR, però il t force è simile perchè è sempre in ghisa ed è bifascia :

- Motore Pinasco T-force Bifascia
- Marmitta Pinasco pws (Va bene col t-force e un 17,5 ?)
- Variatore stage 6 sport pro
- Spugna filtro malossi
- Carburatore dell'orto 17,5
 
13935857
13935857 Inviato: 18 Nov 2012 13:29
 

va piuttosto bene pero potresti fare così pinasco overdrive,19o21(meglio il secondo),pws spugna filtroporosa
 
13935877
13935877 Inviato: 18 Nov 2012 13:36
Oggetto: Re: Elaborazione base su f12 lc
 

f12tia ha scritto:
Ragazzi vorrei mettere un pinasco t-force sul mio f12, che dovrei usare per andare al lavoro e farci circa 20 km al giorno tra andata e ritorno ! Questa è l' ela che farò, però son o molto indeciso, e siccome dovrei fare dei kilometri cioè mi devo muovere abbastanza, il pinasco è abbastanza affidabile o ci serve qualcosa come un DR, però il t force è simile perchè è sempre in ghisa ed è bifascia :

- Motore Pinasco T-force Bifascia
- Marmitta Pinasco pws (Va bene col t-force e un 17,5 ?)
- Variatore stage 6 sport pro
- Spugna filtro malossi
- Carburatore dell'orto 17,5

La pws non riempe abbatanza col 17.5 prendi una pro replica che va meglio
 
13935931
13935931 Inviato: 18 Nov 2012 14:08
 

E cosa dovrebbe succedere se non riempisse ? Rischio di grippare ?
 
13936047
13936047 Inviato: 18 Nov 2012 14:57
 

f12tia ha scritto:
E cosa dovrebbe succedere se non riempisse ? Rischio di grippare ?


Spompi il cilindro
 
13936065
13936065 Inviato: 18 Nov 2012 15:02
 

vai di meno
 
13936403
13936403 Inviato: 18 Nov 2012 18:05
 

che cavolate mica il carburatore riempie la marmitta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif vai solo di meno e sarà più difficile carburare.....secondo me va bene però monta una shot che è molto meglio la pws è per intermedi è molto aperta rischi di spompare il gt nel giro di pochi mesi visto che tu ci giri molto......comunque giusto per tua informazione solo perchè un gt è in ghisa e bifascia non vuol dire che sia affidabile (mi riferisco al fatto che hai paragonato il dr al t force) il t force ha fasature più spinte quindi va di più ma le fasce e tutti gli organi del motore soffrono di più quindi meno affidabilità comunque quando si parla di elaborazioni base l'affidabilità è sempre alta tranquillo 0509_up.gif

p.s. io se fossi in te oltre ai pezzi che hai elencato monterei un 19 al posto del 17,5 e un polini corsa al posto del t force perchè è più affidabile e spinge pure di più inoltre si abbina molto bene con la pws l'unica pecca è che costa molto.....
 
13936678
13936678 Inviato: 18 Nov 2012 19:51
 

Ma credo di prendere lo stesso la pws perché mi piace come marmitta, potrei prendere anche la shot ma l'aveo gia provata sul motorino che avevo prima... e volevo provarla... Con il pinasco e il 17,5 non va proprio bne ?
 
13936698
13936698 Inviato: 18 Nov 2012 19:55
 

io dico che non lo spompi con la powersound perchè e prodotta dalla pinasco e studiata sui gt pinasco come il tuo puoi prenderla ma metterei sempre un 19
 
13936741
13936741 Inviato: 18 Nov 2012 20:14
 

supervespa2t ha scritto:
io dico che non lo spompi con la powersound perchè e prodotta dalla pinasco e studiata sui gt pinasco come il tuo puoi prenderla ma metterei sempre un 19

si ma non è che è studiata sulla scritta pinasco che trovi sui motori icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif guarda che di motori la pinasco ne fa per ogni fascia e cambiano i diagrammi di distribuzione e non esiste una marmitta adatta a tutti quanti icon_asd.gif
 
13936745
13936745 Inviato: 18 Nov 2012 20:16
 

luigif12 ha scritto:
supervespa2t ha scritto:
io dico che non lo spompi con la powersound perchè e prodotta dalla pinasco e studiata sui gt pinasco come il tuo puoi prenderla ma metterei sempre un 19

si ma non è che è studiata sulla scritta pinasco che trovi sui motori icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif guarda che di motori la pinasco ne fa per ogni fascia e cambiano i diagrammi di distribuzione e non esiste una marmitta adatta a tutti quanti icon_asd.gif


bhè ma non credo lo spompi però
 
13936798
13936798 Inviato: 18 Nov 2012 20:34
 

Dite che al motore fa bene ? Se no devo vedere per un altra marmitta, però non ce ne sono tante.. perché ce la top nardo che è come la shot che pero ho gia provato, la stage pro replica che è piu chiusa fra tutte e fa male lo stesso al motore e poi ce la pws
 
13936995
13936995 Inviato: 18 Nov 2012 21:58
 

io ti consiglio vivamente di mettere almeno un 19 ..poi per il resto volendo può andare bene eusa_think.gif magari un buon pacco lamellare da aggiungere
 
13937220
13937220 Inviato: 18 Nov 2012 23:20
 

Dici che sul t force va bene la pws ? Quando mi portano il motore mi danno anche le lamelle pinasco... metto quelle al massimo mettero un pacco lamellare piu avanti
 
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