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Inviato: 16 Nov 2012 22:00 Oggetto: Malossi o Hebo? 77 o 70
Ciao a tutti tra qualche mese prenderò un classico 50 motard con motore 50 Am6...
Appena mi sarebbe arrivato a casa ho intenzione di cambiare in cilindro e un po di cose...
In anzi tutto quale montare tra un Big Bore Malossi 77 o un Hebo Manston Racing Revolution Patanegra ? Non vorrei spendere tanto e oltre a questo sono sicuro che devo cambiare carburatore che metterò un 24 Mikuni e una mamitta racing...Per il resto che devo mettere? E il costo quanto verrebbe?
Ciao e grazie!
Motardista99Fun
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Nov 2012 22:09
bè il patanegra è una bestia secondo me! secondo me ci vuole minimo un 26 di carburatore poi pacco conti collettore motoforce campana a denti dritti sesta luna frizione rinforzata una accensiona ad anticipo variabile e una marmitta calcolata albero rinforzato..
ma quanto vuoi spendere ??
perchè con sti pezzo sei attorno hai 1500
secondo me è inutile prendere ad esempio un gt trofeo per poi non completare l'elaborazione è soltato un parere mio
ZangheHM94
Impennata
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Inviato: 16 Nov 2012 22:23
Lascia perdere e metti un top nero, se vuoi mettere questo tipo di gt minimo 1000 euro devi spenderli, considerando poi l manodopera e le lavorazioni ai carter il prezzo sale ancora di più.... se metti un patanegra con l'albero originale e la frizione originale fai davvero poca strada, lascia stare...
albymotard53
MotoGp
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Inviato: 17 Nov 2012 9:09
ma scusa se lui vuole un trofeo o un over trofeo perché dobbiamo dirgli di prendersi un base ?
comunque il malossi è già molto potente ma l'hebo lo è ancora di più solo che il malossi è molto più affidabile rispetto al hebo anke se l'hebo è davvero molto ma molto potente quindi scegli tu ?
a i costi per le elaborazioni sono molto cari per tutte e due le elaborazioni tutti e due intorno ai 1000 1500 euro
turyx95
Senza Benza
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Inviato: 17 Nov 2012 13:25
dipende da lui quanto sono per lui "non voglio spender tanto" dipende quale cifra vuole spendere
ZangheHM94
Impennata
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Inviato: 17 Nov 2012 17:09
Non sopra 2000euro
Motardista99Fun
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Nov 2012 17:23
con 2000 euro puoi fare un ela praticamente completa con il patanegra... ma è un gt fatto per le gare di accellerazione che dura molto poco e tira solo in alto
cremo
Impennata
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Inviato: 17 Nov 2012 17:31
Allora mi potreste dire qual'è il miglior GT over-trofeo che ce che di cilindrata non sia sopra i 86 ( come big bore o tpr...) ?
Motardista99Fun
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Nov 2012 13:00
barikit 88 comuqnque al di la del costo dell elaborazione dovete ricordarvi che una elaborazione trofeo e overtrofeo vanno anche mantenute e nn costano poco consumano tanto ogni tot cambio fasci poi combio pistone olio buono anche la frizione anche s erinforzata non dura per sempre .... vedo che quasi nessuno tiene conto di questo
mikemx
Super Sport
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Inviato: 20 Nov 2012 21:20
Grazie ok prenderò il barikit.
Ps: Sapete un sito dove vendo il kit o cilindro..?
Motardista99Fun
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Nov 2012 18:49
Motardista99Fun ha scritto:
Grazie ok prenderò il barikit.
Ps: Sapete un sito dove vendo il kit o cilindro..?
io ti consiglio un tpr 86 in alu io ho speso 1700 euro per una ela completa.
Gea557
Super Sport
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Inviato: 28 Nov 2012 18:18
Guarda, ti dò i consigli del meccanico-preparatore che mi aiuta nella moto(Solo nell elettronica e nell aprire il blocco) se vuoi, mettici un 86 massimo, non andare sopra se no devi barenare tantissimo i carter e alla fine non ti rimane più struttura del carter, mettici un 76 che va abbastanza e oltre a i pezzi meccanici (motore, carburatore, albero, frizione) è importantissima l'elettronica, ci devi mettere una bella accensione, su un 86 come minimo una bella selettra a rotore interno senza luci, dopo crei tu un impiantino luci con una batteria da 12 watt e 6.5 ampere.. Non conta fare un elaborazione trofeo o over trofeo con una accensione originale, 2 giorni e la distruggi oltre che non va come dovrebbe..
Bella spero di esserti stato d'aiuto..
squerro97
Senza Targa
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Inviato: 28 Nov 2012 19:05
Lasciamo stare tutti i prodotti di marca Top Performance e prendiamo in considerazione altri gt. Come corsa standard io consiglio il Barikit RC 80, che è decisamente superiore ai suoi rivali e di potenza pochissimo inferiore al Patanegra (ma più affidabile).
Come corsa lunga o BRK 88 (ottimo gt, uguale al Barikit RC ma corsa lunga) ma necessita di una leggera barenatura, o Italkit-Gilardoni 86, costruttivamente di gran lunga migliore al TPR 86, potenza simile se non superiore, erogazione più lineare, solo meno famoso e meno "modaiolo".
Swip
MotoGp
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Inviato: 28 Nov 2012 23:55
vai di tpr 86 io ho quello.
Gea557
Super Sport
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Inviato: 29 Nov 2012 11:53
Come altre 200.000 persone, d'altronde. Nonostante esistano gt DECISAMENTE migliori.
Posta qui la tua domanda! Siccome non è una richiesta specifica, nè una novità, chiudo.
Per info Mp.
Jack24
Very Important Tinga
Ranking: 1284
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