MaVi92 ha scritto:
Da ciò che scrivi qua, e da ciò che leggo nelle discussioni che hai aperto nel forum generale, non mi sembra molto saggio comprare una moto con minimo 140 Cv come da tue intenzioni. Leggo che scrivi di avere paura della moto, poi questo
e poi, negli altri topic, che saresti sicuramente in grado di tenere a bada i sentimenti e di dosare il gas di conseguenza.
Io ci penserei non due, ma duecento volte prima di fare un acquisto del genere, ma d'altronde chi ti conosce più di te stesso?
Ti dico che siamo praticamente coetanei, e dopo che a inizio stagione un auto mi ha tagliato la strada, distruggendomi la moto e rompendomi un braccio, sto pensando di prenderne un'altra di maggiore cilindrata. Te lo dico perchè tu non la prenda come una predica o un giudizio, è solo uno spunto per riflettere.
il problema della cilindrata /potenza è relativo...nel senso che anche con un scooter 300 puoi andare a millalora senza problemi...il problema è nella testa...se tu fai le curve a 200 all'ora in strada, prima o poi qualche imbecille lo trovi e sono problemi...a volte grossi...
se uno non è capace di dominarsi, meglio lasci stare le due ruote...