Mardandreis ha scritto:
se hai il passeggero rimani con la 600 f , scusa hai una honda seminuova , moto che va benissimo godibilissima in qualsiasi situazione ( anche in due ) che vantaggi avresti nella guida quotidiana , e anche se decidessi di andare in pista da amatore ( a meno che non sei uno stoner ) la 600 f con poche migliorie è perfetta , io ho fatto il passaggio perche il mio 600 f era stato tenuto da cane dal precedente proprietario alla lunga sono usciti dei problemi che richiedevano di spenderci sopra troppi soldi , ma la 600 f per quello che ricordo io era perfetta!La mia era un 2000 a carburatori , per quello che penso e ho sentito la 600 f 2011 è una ottima moto e a me piace molto anche di estetica
Goditi la F e i soldi risparmiati spendili in benzina ,assicurazione , bollo , gomme,pista
penso proprio che tu abbia ragione ......ma sai in fondo la RR mi è sempre piaciuta un pelino di più, la F è frutto di un compromesso basato su varie ragioni tra cui anche il passeggero....questo non significa che sia deluso, anzi, sono molto soddisfatto.....la moto mi piace e la "sento" bene (poi non stanca anche in due)...quindi penso proprio che per il momento lascerò stare e penserò a godermi più la mia F
<Rimosso dal mod Jeanne - Il "crossposting" è vietato dal regolamento >