geesofia ha scritto:
Finalmente lho visto dal vivo il forza, dal concessionario Honda. Sarà in vendita a maggio come detto da qualcuno sopra, a 5400euri. ABS di serie e non ci sarà la versione senza. Il sottosella è molto grande, sopratutto lungo, in profondità pensavo a qualcosa di meglio, ma non ho avuto il tempo per guardarlo accuratamente. La sella è bassa come piace a me essendo un mezzo bonsai
Strumentazione fantastica, poco digitale e lancette dove devono essere. (cioè temperatura acqua e livello benzina). posteriore molto simile al silverwing, anteriore che ha qualcosa del pcx. Finiture honda che le noti a 50 metri di distanza. unico piccolo neo cosi a prima vista, i poggiapiedi per il passeggero che potevano farli secondo me un po meglio. Linee spigolose, mi piacciono molto di piu dei forza precedenti. obbligatorio, almeno per me, un parabrezza piu alto!
Scooter che secondo me se non depotenziavano, ne vendevano mooolti di piu, ma anche cosi mi garba da matti. A sentire loro di honda è una moto costruita per i bassi consumi (mi giurava i 30 a litro) e per essere eterna (come la stragrande maggioranza in honda).
Il prezzo è salato, lo sapevamo, vedremo se si riuscirà a spuntare qualcosa. La voglia di prenderlo è tanta
Grande! Cavoli, così in anticipo già in conce....
Bisogna vedere cosa propone Honda come parabrezza e che risultato avrà....Per questo tipo di mezzo è fondamentale, almeno io ritengo "ridicolo" un maxiscooter con lo scudo che scimmiotta una maximoto (che sarà pure più protettiva!)
Comunque anche a mio modo di vedere è caro, molto caro considerando il depotenziamento...