nrg17 ha scritto:
A te cambia qualcosa se ad ammazzare un ragazzo a badilate sia stato il vicino o il padre?
Sinceramente... no. Chi ha ucciso deve pagare come essere umano... padre o zio o vicino.
Quel tizio e' uno che ha fatto una cazzata colossale e che paghera' come previsto dalla legge (peraltro se era nell'esercizio delle sue funzioni la sentenza comportera' una aggravante, come previsto).
nrg17 ha scritto:
Oh ma ragioniamo c***o? Un pubblico ufficiale che ammazza una E SCAPPA?!? Sinceramente, rileggi il tuo messaggio perche hai scritto una cosa abominevole.
Avrei scritto una cosa abominevole se avessi detto che e' scusabile (l'ho scritto?)
Trovo che sottolineare che "e stato un vigile" sia un di piu' che ha l'unico scopo di screditare non LA PERSONA (sarei stato d'accordo con un titolo del tipo "CRIMINALE investe una donna e scappa", sicuramente piu' aderente alla realta': chi fugge e' un criminale, e questo e' il messaggio che dovrebbe passare) ma IL CORPO a cui appartiene.
E lo confermano i commenti postati sul giornale... :
Citazione:
Quando piazzano radar ogni 500 metri per fare soldi tutti sti problemi non se li fanno.
Citazione:
In Italia i vigili sono una casta, non mi stancherò mai di ripeterlo. Guai a criticarli, si può solo subire (io ne so qualcosa). Hanno il coltello dalla parte del manico. Teoricamente il sindaco e il segretario comunale dovrebbero avere potere su di loro, ma il primo ha paura di perdere i voti degli amici/familiari del vigile e il secondo .. lascia perdere perchè tanto: trasferirlo non può, punirlo vuol dire mettersi contro i colleghi. Perchè non si fa come in certe stati degli USA dove gli sceriffi sono eletti dalla cittadinanza? Comunque è una vergogna che sia ancora a piede libero !
Citazione:
sono bravi a tartassare e a denunciare loro! ma quando gli si gira il coltello vedi come scappano! come codardi! ecco quello che sono la maggior parte di polizia! forti con i deboli e deboli con i forti anzi peggio ancora!
Citazione:
ieri avevo gia' scritto come si sarebbe comportato questo vigile urbano, non per vantarmi ma avevo gia' compreso le mosse che avrebbe fatto, complimentoni!