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ripotenziamento husqvarna 125
13927036
13927036 Inviato: 14 Nov 2012 14:00
 

mettendo il 34 e togliendo il misce la centralina da qualche errore? Ci sono problemi per il montaggio?
 
13927103
13927103 Inviato: 14 Nov 2012 14:19
 

che mikuni é icon_eek.gif roba da 80 anni fà altro che 30 icon_asd.gif no dai sinceramente se uno deve spendere soldi per un carburatore aslmeno prendine uno serio, keihin pwk 36 o mikuni tm35, questi sono quelli meno recenti e reperibili a basso costo, io gli ho dato 30€ per il mikuni tm perchè era difettato con la vite della vaschetta spannata ma l'ho istemato e va alla grande 0509_banana.gif
 
13927130
13927130 Inviato: 14 Nov 2012 14:25
 

crimas ha scritto:
che mikuni é icon_eek.gif roba da 80 anni fà altro che 30 icon_asd.gif no dai sinceramente se uno deve spendere soldi per un carburatore aslmeno prendine uno serio, keihin pwk 36 o mikuni tm35, questi sono quelli meno recenti e reperibili a basso costo, io gli ho dato 30€ per il mikuni tm perchè era difettato con la vite della vaschetta spannata ma l'ho istemato e va alla grande 0509_banana.gif


che culo comunque da qualche errore la centralina se si leva il mixer?
 
13927191
13927191 Inviato: 14 Nov 2012 14:41
 

se metti 3 resistenze dal costo di 50cent non esce nessunissimo errore 0509_up.gif
 
13927234
13927234 Inviato: 14 Nov 2012 14:59
 

Si ma è meglio un dell'orto carburato che un tm35 o chicchèssia scarburato, i costi dei getti dei due non sono paragonabili!
 
13927244
13927244 Inviato: 14 Nov 2012 15:04
 

ha ha i getti sono l'ultimo probblema, con la monata che costano dal america con 10€ te ne compri na scatola, è quì in italia che li spacciano per oro colato e pretendono 10€ a getto icon_asd.gif
 
13927752
13927752 Inviato: 14 Nov 2012 18:06
 

infatti ero più orientato per un dell'orto.. Qua da me faccio fatica a trovare i getti della dell'orto figuriamoci per un mikuni.. icon_asd.gif
le resistenze dove vanno messe?
 
13927855
13927855 Inviato: 14 Nov 2012 18:35
 
 
13928130
13928130 Inviato: 14 Nov 2012 20:00
 

ThePusher ha scritto:
Link a pagina di Forum.bikersnest.it quà è tutto spiegato 0509_up.gif

comunque per i getti del mikuni ci sono dei kit sui ebay nei quali trovi 10 getti al prezzo di circa 15€ icon_wink.gif


ottimo grazie icon_smile.gif comunque il carbu conviene prenderlo usato? Che serie di getti dovrei prendere per carburare un mikuni 34/35? E per un dell'orto 34?
 
13928147
13928147 Inviato: 14 Nov 2012 20:05
 

Boh dipende da quanti soldi vuoi spendere, poi c'è da dire che i pezzi del carburatore si usurano con moltooooooo tempo 0509_up.gif
 
13928266
13928266 Inviato: 14 Nov 2012 20:42
 

se punti sul usato devi valutare se è messo bene e sopratutto che non sia rotto, comunque per i getti io circa monto su un mikuni tm 35 360max e 40min consumi dai 20km/l a 3l/h in pista; mentre sui dell'orto si parla di getto max 200 e minimo 40-50 ovviamente questi dati si riferiscono con motore a piena potenza 30cv circa icon_twisted.gif
 
13928971
13928971 Inviato: 15 Nov 2012 9:07
 

crimas ha scritto:
se punti sul usato devi valutare se è messo bene e sopratutto che non sia rotto, comunque per i getti io circa monto su un mikuni tm 35 360max e 40min consumi dai 20km/l a 3l/h in pista; mentre sui dell'orto si parla di getto max 200 e minimo 40-50 ovviamente questi dati si riferiscono con motore a piena potenza 30cv circa icon_twisted.gif

oltre al carbu cosa monti?
 
13929381
13929381 Inviato: 15 Nov 2012 12:47
 

basetta htm, cilindro e carter lavorati e scarico aperto icon_smile.gif
 
13958969
13958969 Inviato: 27 Nov 2012 12:43
 

con il 168 sono grasso.. non arrivo a tirare le marce perché mura prima.. Mi butta fuori gocce di olio che mi scendono lungo il sile icon_asd.gif meglio se rimonto il 165
 
13959008
13959008 Inviato: 27 Nov 2012 12:58
 

che sputa olio è normalissimo, ma ti mura in apertura o quando sei al massimo? perchè potrebbe essere anche lo spillo che ti ingrassa troppo in fase di apertura eusa_think.gif
 
13959085
13959085 Inviato: 27 Nov 2012 13:31
 

bhe che sputa olio non é tanto normale.. Perché quell'olio che esce é in eccesso.. comunque mura durante tutto l'arco di apertura, in alto di più però.. Arriva a un punto che non riesce a salire più di giri e mi tocca salire di marcia
 
13959157
13959157 Inviato: 27 Nov 2012 14:01
 

quello che esce è l'olio bruciato insieme ai residui di combustione della benzina, qualsiasi possessore di un 2t ti confermerà che sputa olio icon_asd.gif , per la carburazione provando un 165 come va? mi sembra strano che con 3 punti ti sconvolga in questa maniera la carburazione. poi in inverno si dovrebbe ingrassare, io il 165 lo montavo in estate...
 
13959196
13959196 Inviato: 27 Nov 2012 14:11
 

lo so ma la moto é cambiata parecchio da quando ho messo il 168 poi da me 2 settimane fa cé stato un periodo che faceva freddo.. Adesso invece le temperture si sono alzate forse é anche per quello.. Io la sento molto grassa.. Rimonto il 165.. Caso mai quando inizia a fare più freddo metto il 168.. Ho comprato anche un 170 ma con quello mi sa che son grasso fuor di misura. Lo spillo non lo volevo toccare se no mi tocca smontare mezzo carburatore.
 
13959210
13959210 Inviato: 27 Nov 2012 14:14
 

lo spillo fa parte integrante della carburazione, mi sembra un controsenso cambiare il getto del max senza toccare lo spillo, poi per aprire il carburo basta che smolli le fascette sui manicotti e lo ruoti verso di te a 45° poi sviti le 2 viti del coperchio della ghigliottina e il gioco è fatto icon_smile.gif
 
13959300
13959300 Inviato: 27 Nov 2012 14:34
 

crimas ha scritto:
lo spillo fa parte integrante della carburazione, mi sembra un controsenso cambiare il getto del max senza toccare lo spillo, poi per aprire il carburo basta che smolli le fascette sui manicotti e lo ruoti verso di te a 45° poi sviti le 2 viti del coperchio della ghigliottina e il gioco è fatto icon_smile.gif

quindi dici di lasciare il 168 e abbassare lo spillo di una tacca?
 
13959309
13959309 Inviato: 27 Nov 2012 14:36
 

bisogna provare, magari con lo spillo abassato risolvi qualcosa ma solo provando si può sapere
 
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