ho rimosso alcuni post polemici ed oltretutto contrari al regolamento
Citazione:
2.1 - L'inserimento dei messaggi nel forum e dei commenti agli articoli di Motoclub Tingavert non è soggetto a preventiva approvazione. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, a sfondo politico o religioso, ripetuti (crossposting), volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio del Gestore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati non appena la redazione ne verrà portata a conoscenza (ad esempio, per mezzo del link "Scrivici" o per mezzo dell'apposito tasto di segnalazione delle violazioni per i messaggi del forum).
ricordo inoltre che
Citazione:
2.2 - Le richieste di delucidazioni riguardanti le azioni di moderazione non possono essere fatte pubblicamente ma soltanto tramite messaggio privato, da inviare a un moderatore della relativa sezione. Qualsiasi messaggio pubblico verrà cancellato.
detto cio' ritornando al titolo del Topic direi che il monofascia è sicuramente più performante del bifascia ma il primo risulta meno affidabile del secondo
se ti interessa ti segnalo anche alcuni Topic che anche se non riguardano la tua moto possono dare un'idea
Messaggio #1126290
differenza tra gruppo termico monofascia e bifascia
Messaggio #8774572
Bifascia o Monofascia???
spero di essere stato utile