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Affidabilità GT monofascia e bifascia della mhr per rs nuova
3895871
3895871 Inviato: 11 Mar 2008 22:40
Oggetto: Affidabilità GT monofascia e bifascia della mhr per rs nuova
 



raga volevo sapere una cosa:

allora praticamente devo sapere quanto dura la fascia dell'mhr team 80cc monofascia facendone un'uso normale, quindi non correndoci sempre, e quanto mi durerebbe invece quello dell'mhr replica 80cc bifascia

sono consapevole che le prestazioni saranno diverse, ma devo anche sapere quanto durano la o le fasce facendone un'uso nè troppo "da pista" e nè troppo "da strada" (per intenderci)
 
3895884
3895884 Inviato: 11 Mar 2008 22:42
 

Bah, una fascia di un team inizia a rigarsi dopo 2000 km, lE fasce di un replica iniziano a consumarsi dopo 10.000 km
 
3895950
3895950 Inviato: 11 Mar 2008 22:48
 

eh allora la differenza si sente... io pensavo che almeno 3000 km buoni ce li facevi... 2000km sono proprio pochissimi...io li faccio in un mese icon_lol.gif
 
3895988
3895988 Inviato: 11 Mar 2008 22:52
 

l'mhr team è un motore che si usa per fare una corsa e poi si butta è il motore meno affidabile che possa esistere e comunque nn dura molto se gli usi la miglior cura che hai ! comunque si dovrebbe cambiare ogni 500 km ma quasi nessuno lo fa il bifascia è molto più sicuro ci puoi fare un sacco di chilometri e avrai pochi problemi ! il mio camminava dopo una botta sul pistone causata dall'accensione a rotore interno mhr è un ottimo motore ! comunque il piacere che da un monofascia è indescrivinbile secondo me più bello di una trombata !! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3896026
3896026 Inviato: 11 Mar 2008 22:55
 

TheAvenger ha scritto:
eh allora la differenza si sente... io pensavo che almeno 3000 km buoni ce li facevi... 2000km sono proprio pochissimi...io li faccio in un mese icon_lol.gif


Beh 3000 km con un team li puoi anche fare se non stai sempre a cannone....
 
3896060
3896060 Inviato: 11 Mar 2008 22:58
 

TheAvenger ha scritto:
eh allora la differenza si sente... io pensavo che almeno 3000 km buoni ce li facevi... 2000km sono proprio pochissimi...io li faccio in un mese icon_lol.gif


Ma li fai anche 3000,certo poi sei alla frutta icon_lol.gif
Ma mi sà che se usi così la moto non ti convenga piazzare un motore così icon_biggrin.gif
 
3896138
3896138 Inviato: 11 Mar 2008 23:07
 

vabeh mo non faccio molti km dato che è inverno...ne farò 500 al mese...ma d'estate almeno 1000 al mese passati li farò sicuro... (poi vabbè ho detto che ne facevo 2000 in un mese nel senso che 2000 km sono davvero pochi... si capiva icon_wink.gif )
 
3896288
3896288 Inviato: 11 Mar 2008 23:29
 

si lo so ma il monofacia nn è un motore che supporta chilometri stammi a sentire metti l'mhr replica ( identico cilindro come quello del monofascia sl che ha un travaso in meno ed ha 2 fasce e il cilindro è sempre in alluminio ) è ottimo te lo consiglio è il mogliore gt bifascia icon_wink.gif
 
3900753
3900753 Inviato: 12 Mar 2008 17:10
 

ha 2 travasi in meno e la testa non scomponibile.... però è sempre bifascia e quindi dura... il team può correre quanto vuoi, ma dura pochissimo la fascia
 
3900841
3900841 Inviato: 12 Mar 2008 17:18
 

allora, sto riprendendo in considerazione di fare qualche modifica, ma non che mi usuri eccessivamente la moto

avevo pensato:

mhr replica 80cc bifascia
pacco lamellare vl 15 (mhr)
frizione metrakit (la devo comunque cambiare che mi si è usurata)
carbu dell'orto...sono indeciso tra un 22 e un 24... che dite il 22 regge bene il replica?
di albero motore che mi consigliate?

poi mettevo i rapporti 15-50
 
3900843
3900843 Inviato: 12 Mar 2008 17:18
 

TheAvenger ha scritto:
ha 2 travasi in meno e la testa non scomponibile.... però è sempre bifascia e quindi dura... il team può correre quanto vuoi, ma dura pochissimo la fascia


Alla fine è sempre il solito dilemma dei 50cc:
Prestazioni o Duratura?

Risponditi a questa domanda e scegli.Poi ho letto che quest'anno prendi il 125.Magari se è fra poco puoi anche prendere il TEAM,così anche se lo spompi hai il 125... icon_mrgreen.gif
 
3900852
3900852 Inviato: 12 Mar 2008 17:19
 

Lucas ha scritto:
Bah, una fascia di un team inizia a rigarsi dopo 2000 km, lE fasce di un replica iniziano a consumarsi dopo 10.000 km


leggete bene cos'ha scritto, ha detto che si consuma , non è che dopo 2000 km si rompe.
Ovvero dopo 2000 km la fascia inizia a rovinarsi, il motore renderà qualcosa in meno ma non è che si rompe, un team fino a 4000\5000 ti dura, anche se qualcosa rischi tenendolo così a lungo icon_wink.gif
Conviene spendere 10 € di fascia piuttosto che 200 € di GT nuovo icon_wink.gif
Anche se resta il fatto che se lo usi con cautela senza mai fare le chilometrate a limitatore o fare le partenza da 0 a 120 in 5 sec 5000 li fa secondo me icon_wink.gif
 
3900864
3900864 Inviato: 12 Mar 2008 17:20
 

si ma il 125 dopo l'estate...il team non mi dura neanche abbastanza...io in estate l'anno scorso ho fatto 1500 km fino al 20 settembre...e la moto l'avevo presa inizio agosto...vedete un po

mentre secondo me mi conviene il replica così ci posso fare 10000 km buoni icon_wink.gif
 
3900880
3900880 Inviato: 12 Mar 2008 17:22
 

Buddah ha scritto:


leggete bene cos'ha scritto, ha detto che si consuma , non è che dopo 2000 km si rompe.
Ovvero dopo 2000 km la fascia inizia a rovinarsi, il motore renderà qualcosa in meno ma non è che si rompe, un team fino a 4000\5000 ti dura, anche se qualcosa rischi tenendolo così a lungo icon_wink.gif
Conviene spendere 10 € di fascia piuttosto che 200 € di GT nuovo icon_wink.gif
Anche se resta il fatto che se lo usi con cautela senza mai fare le chilometrate a limitatore o fare le partenza da 0 a 120 in 5 sec 5000 li fa secondo me icon_wink.gif


è logico che si consuma la fascia in 2000 km, che fa si rompe già icon_lol.gif

comunque resta il fatto che è forse il gt più spinto per rs nuova ed è appunto troppo spinto... preferisco che un gt duri qualcosa in più che sia tanto spinto
 
3900908
3900908 Inviato: 12 Mar 2008 17:24
 

Se dopo l'estate prendi il 125 prendi il team se hai i soldi, vuoi che un team non ti dura un estate... se mai ci cambi la fascia 30 € tra montaggio e fascia icon_wink.gif
 
3900941
3900941 Inviato: 12 Mar 2008 17:29
 

Buddah ha scritto:
Se dopo l'estate prendi il 125 prendi il team se hai i soldi, vuoi che un team non ti dura un estate... se mai ci cambi la fascia 30 € tra montaggio e fascia icon_wink.gif


fidati non mi dura... in un mese farò 1000 km passati (d'estate) ed adesso faccio 500 km al mese e un po' meno... inoltre è da considerare tutto il periodo giugno-settembre più forse anche maggio (che forse sarà anche il mese migliore per andare in moto, non lo so)...quindi fai conto che farò circa 6500 km... poi il 125 lo dovrei ordinare in ottobre...ma chissà quando arriva...poi si sa come vanno le cose... si ritarda sempre, un po' tu che dici vabbeh ci vado domani, un po' i tuoi che non possono accompagnarti fino al conce per andarla a prendere... inoltre quando chiesi il 50 ci mise 4-5 settimane ad arrivare... quindi io dico che il replica ci sta a pennello...
 
3903070
3903070 Inviato: 12 Mar 2008 21:02
 

forse nn avete capito ! i team sn motori per la pista non per le scampagnate si rompe subito e le fasce costano un botto di soldi nn 10 euro ! il bifascia nn si usura (nn intendo solo le fasce) dopo 10000 km dura anche il doppio se lo sai usare e comunque un mio amico sulla tua stessa moto ha l'mhr bifascia e il 21 ( e il motore completo malossi) e va davvero bene te lo assicuro
 
3903454
3903454 Inviato: 12 Mar 2008 21:31
 

quanto gli è costato il motore? (anche se non ho intenzione di metterlo)

comunque non trovo la necessita di mettere il motore malossi per un mhr replica... e poi un'ultima cosa...quotone!

il team è studiato apposta per la pista... è fatto per sopportare un certo numero di km...mentre il replica può durare 20000 km (cambiando le fascie ovviamente) senza risentirne + di tanto (se naturalmente ne fai un uso in certi limiti)

io cerco un gt affidabile, e poi il replica su mica fa tanto schifo... anzi per la durata che ha essendo un bifascia è ottimo, anche se non paragonabile al team
 
3903696
3903696 Inviato: 12 Mar 2008 21:49
 

io lo considero un ottimo gt icon_wink.gif
 
3904038
3904038 Inviato: 12 Mar 2008 22:19
 

e quello che ti sto dicendo da quando hai aperto questo topic! il bifascia costa pure poco sta 200 euro:mrgreen:
 
3904368
3904368 Inviato: 12 Mar 2008 22:58
 

mi sa che sta a 250 icon_mrgreen.gif ma va bene comunque...almeno mi dura anche 20000 km...che di sicuro non ne farò di più

jack993: quale consideri un'ottimo gt?
 
3904559
3904559 Inviato: 12 Mar 2008 23:29
 

scusa ma che ti frega quanti chilometri fai ! icon_mrgreen.gif tu montalo nn si rompe mai ! ti ripeto a me camminava e anche parecchio con un buco sulla testa del pistone ed a me era pure ad aria !!! quel cilindro non lo romperai mai te lo assicuro montalo !!! se poi vuoi un motore che dura parecchio mettici il top ma io rimango sempre sull'mhr replica !
 
3904575
3904575 Inviato: 12 Mar 2008 23:31
 

lol il top mi sembra che non lo fanno per la nuova... e comunque io mica mi lamente dei km che ci posso fare...anzi! sono parecchi!

in confronto al team icon_rolleyes.gif

e poi mhr è mhr icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

E SI VA DI MR GREEN

evvaii (dovreste mette n'immagine di quagmire che dice evvai...bellissimo)
 
3904596
3904596 Inviato: 12 Mar 2008 23:35
 

eccho bravo hai detto una santa cosa " l'mhr è sempre mhr " a si comunque hai ragione per la tua moto il top non lo fanno giusto mi sono sbagliato icon_redface.gif scusa ! madò beato te che hai la moto se ripenso alla mia rx vi viene da piangere ho avuto anche un runner sp, un free e ora il beverly icon_mrgreen.gif
 
3905668
3905668 Inviato: 13 Mar 2008 10:12
 

silvybeverly ha scritto:
forse nn avete capito ! i team sn motori per la pista non per le scampagnate si rompe subito e le fasce costano un botto di soldi nn 10 euro ! il bifascia nn si usura (nn intendo solo le fasce) dopo 10000 km dura anche il doppio se lo sai usare e comunque un mio amico sulla tua stessa moto ha l'mhr bifascia e il 21 ( e il motore completo malossi) e va davvero bene te lo assicuro


non voglio fare come fannu tutti appena si sbaglia il pelo nell uovo ma è più forte di me

"il team ha una solo fascia" il prezzo di una fascia elastica è circa 10 € se il venditore è onesto e se il compratore non si fa inculare, per il tpr il le pagavo così non so, magari per il tam costano 55 €
 
3906821
3906821 Inviato: 13 Mar 2008 12:43
 

a me non interessa tanto la fascia, tanto si cambia... è solo che il gt di per se non dura molto... io ho un budget di circa 1000 euro, quindi si può dire che non sto messo male (gli altri li ho spesi per la mia motina hehe)
 
3907087
3907087 Inviato: 13 Mar 2008 13:36
 

per buddah sai quanto costa il tpr ? sta 150 euro sai quanto costa un mhr team ? sta 375 euro di listino ! è normale che la fascia costi ameno il triplo !! nn puoi fare un paragone tra un tpr e un team ! icon_wink.gif ( comunque il tpr è un ottimo gt nn ho nulla in contrario però pensaci) pensa che un pistone per un mhr bifascia ad aria sta 55 euro ! e comunque io dal mio rivenditore ho lo sconto del 30 % su ogni pezzo quindi nn penso che mi inculi !! icon_wink.gif
 
3907531
3907531 Inviato: 13 Mar 2008 14:20
 

ma ti rendi conto di quello che dici, se una fascia costa il triplo dell'altra vuol dire che ti inculano
 
3907541
3907541 Inviato: 13 Mar 2008 14:21
 

Buddah ha scritto:
ma ti rendi conto di quello che dici, se una fascia costa il triplo dell'altra vuol dire che ti inculano


Appunto icon_confused.gif icon_confused.gif
 
3907556
3907556 Inviato: 13 Mar 2008 14:23
 

i prezzi sono dati dalla malossi nn li decidono loro capito ??? nn è un pezzo in un negozio sta 20 ( per esempio) e in un altro sta 50 !! sn sempre gli stessi ! e la top è molto ma molto più economica rispetto alla malossi !!! per farti un mezzo mhr team ci vogliono soldi kon la pala ! invece i pezzi top nn stanno un c***o !!
 
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