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questo blocco è un'am6?
13900247
13900247 Inviato: 3 Nov 2012 18:32
Oggetto: questo blocco è un'am6?
 



Link a pagina di Subito.it questo blocco è un am6?? che cosa ci hanno messo ??? sono uno stupido lo so ma mi sono innamorato di quel blocco...
 
13900257
13900257 Inviato: 3 Nov 2012 18:40
 

Am6! icon_smile.gif Però credo che abbiano cambiato pompa dell' acqua.... eusa_think.gif
 
13900264
13900264 Inviato: 3 Nov 2012 18:44
 

Si è un am6 al 100%!! Ma incredibilmente elaborato, ci ha montato su il più potente cilindro da scooter: il 2 fast!
Preparazione incredibile soprattutto sul carter della frizione
 
13900277
13900277 Inviato: 3 Nov 2012 18:50
 

ddd555 ha scritto:
Am6! icon_smile.gif Però credo che abbiano cambiato pompa dell' acqua.... eusa_think.gif

No la pompa dell'acqua è originale icon_wink.gif

Cosa c'è dentro devi scoprirlo tu 0510_saluto.gif
 
13900401
13900401 Inviato: 3 Nov 2012 19:57
 

Jack24 ha scritto:

No la pompa dell'acqua è originale icon_wink.gif

Cosa c'è dentro devi scoprirlo tu 0510_saluto.gif


Ehehe icon_asd.gif Comunque, le forme sì, sembrano quelle dell' originale, però non capisco come ha fatto a far uscire 2 tubi.. eusa_think.gif
 
13900411
13900411 Inviato: 3 Nov 2012 20:02
 

Confermo anche io che si tratta del Minarelli AM6 0509_up.gif Si riesce a distinguere bene, anche perchè nella foto si vede che la frizione ha 4 viti, mentre quella del Derbi ne ha 5 icon_wink.gif
 
13900536
13900536 Inviato: 3 Nov 2012 21:15
 

ok se uno dovrebbe elaborare al massimo un am6 per farlo diventare potente quanto un 125 quali sono i gt migliori il kit katrace è questo 2 fast quanti cavalli potrebbe portare??
 
13900553
13900553 Inviato: 3 Nov 2012 21:33
 

a semplicemente installato uno sdoppio sul tubo in plastica della pompa, qui da me lo vendono a 11€, è un accessorio da giardinaggio icon_asd.gif icon_asd.gif (e non scherzo). adattare il cilindro da scooter è stata una idea di m***a, tanto valeva comprare il 2 fast per am6 icon_wink.gif
 
13900581
13900581 Inviato: 3 Nov 2012 22:07
 

malagutixsm44 ha scritto:
a semplicemente installato uno sdoppio sul tubo in plastica della pompa, qui da me lo vendono a 11€, è un accessorio da giardinaggio icon_asd.gif icon_asd.gif (e non scherzo). adattare il cilindro da scooter è stata una idea di m***a, tanto valeva comprare il 2 fast per am6 icon_wink.gif


sicuro che esista?
 
13900618
13900618 Inviato: 3 Nov 2012 22:48
 

rasta96 ha scritto:


sicuro che esista?

Non penso proprio che esista! il preparatore che lo crea è qui vicino alla mia zona e non ho mai visto am6!
 
13900622
13900622 Inviato: 3 Nov 2012 22:52
 

diro95 ha scritto:
Confermo anche io che si tratta del Minarelli AM6 0509_up.gif Si riesce a distinguere bene, anche perchè nella foto si vede che la frizione ha 4 viti, mentre quella del Derbi ne ha 5 icon_wink.gif

domana (piccolo ot) il derbi ha 5 viti, ma ha 5 molle??? icon_wink.gif
 
13900625
13900625 Inviato: 3 Nov 2012 22:53
 

Comunque volevo farvi notare, nel caso non fosse chiaro a qualcuno, che quel blocco non è in vendita icon_wink.gif

È stato usato solo come vetrina per pubblicizzare le lavorazioni di quella persona, ma l'annuncio non è atto a vendere quel blocco con il 2Fast 0509_up.gif
 
13900630
13900630 Inviato: 3 Nov 2012 22:56
 

tommi questo mi pareva ovvio ma secondo voi per elaborare al massimo un am6 il migliore è il kit katrace?
 
13900636
13900636 Inviato: 3 Nov 2012 22:59
 

cremo ha scritto:
tommi questo mi pareva ovvio ma secondo voi per elaborare al massimo un am6 il migliore è il kit katrace?
ù
no il parmakit! 0509_up.gif
 
13900638
13900638 Inviato: 3 Nov 2012 23:02
 

malagutixsm44 ha scritto:
a semplicemente installato uno sdoppio sul tubo in plastica della pompa, qui da me lo vendono a 11€, è un accessorio da giardinaggio icon_asd.gif icon_asd.gif (e non scherzo). adattare il cilindro da scooter è stata una idea di m***a, tanto valeva comprare il 2 fast per am6 icon_wink.gif

Ho subito pensato anche io allo sdoppio, però, se ci pensi, qual'è il senso di metterlo lì? Cioè, quando la pompa gira, porta l' acqua entrante da un tubo, all' interno di un' altro condotto, ma in questo caso, con lo sdoppiatore situato lì, il tubo di entrata e di uscita sono gli stessi, quindi l' acqua non girerebbe... eusa_think.gif
O almeno, questo è quello che mi sembra... icon_redface.gif
 
13900665
13900665 Inviato: 3 Nov 2012 23:32
 

per am6 il miglior kit è il katrace, non il parmakit, anche se i dati dichiarati non mi convincono, non può avere 6cv più di un cr 125 provato sullo stesso banco
sappi che con quello che costa il solo kit katrace ho venduto il 50, ho comprato un 125 e mi sono anche avanzati dei soldi per elaborarlo icon_wink.gif

ddd555 ha scritto:

Ho subito pensato anche io allo sdoppio, però, se ci pensi, qual'è il senso di metterlo lì? Cioè, quando la pompa gira, porta l' acqua entrante da un tubo, all' interno di un' altro condotto, ma in questo caso, con lo sdoppiatore situato lì, il tubo di entrata e di uscita sono gli stessi, quindi l' acqua non girerebbe... eusa_think.gif
O almeno, questo è quello che mi sembra... icon_redface.gif

non è uno sdoppiatore infatti
uno è l'entrata e l'altro l'uscita e per farlo devi bucare i carter e stuccare il vecchio passaggio dell'acqua
bisogna farlo perchè il 2fast è un cilindro da scooter (per am6 non esiste icon_wink.gif ) e gli scooter hanno la pompa dell'acqua esterna, ovvero l'acqua dalla pompa al cilidro passa da un tubo esterno invece che dai carter come l'am6
 
13900675
13900675 Inviato: 3 Nov 2012 23:38
 

lollixx95 ha scritto:
per am6 il miglior kit è il katrace, non il parmakit, anche se i dati dichiarati non mi convincono, non può avere 6cv più di un cr 125 provato sullo stesso banco
sappi che con quello che costa il solo kit katrace ho venduto il 50, ho comprato un 125 e mi sono anche avanzati dei soldi per elaborarlo icon_wink.gif


Davvero?
Io sapevo che costasse sui 1300 euro ma sono voci di corridoio quindi non le prendo affatto per oro colato...


In ogni caso è sicuramente la scelta migliore, il Parmakit è fatto piuttosto male mentre il Katrace è curato davvero bene bene. 0509_up.gif
 
13900677
13900677 Inviato: 3 Nov 2012 23:39
 

Tommi97 ha scritto:


Davvero?
Io sapevo che costasse sui 1300 euro ma sono voci di corridoio quindi non le prendo affatto per oro colato...


In ogni caso è sicuramente la scelta migliore, il Parmakit è fatto piuttosto male mentre il Katrace è curato davvero bene bene. 0509_up.gif

Be fatto male icon_rolleyes.gif parliamone...
 
13900680
13900680 Inviato: 3 Nov 2012 23:40
 

albymotard53 ha scritto:

Be fatto male icon_rolleyes.gif parliamone...


Non fatto male, fatto piuttosto male... dico che con quello che potrebbe offrire non è stato sfruttato come si deve.

In ogni caso siamo altamente OT, io la chiuderei qui 0509_up.gif
 
13900681
13900681 Inviato: 3 Nov 2012 23:41
 

l'ho chiesto a pool, il katrace sta davanti a un cr nei primi 50 metri, ma quando il cr allunga saluta il kat e di brutto! 0509_up.gif
 
13900682
13900682 Inviato: 3 Nov 2012 23:41
 

con 1300€ hai cilindro albero e marmitta quindi conta che dovrai spendere molti soldi per completare l'elaborazione.

il parmakit non è affatto un brutto cilindro solo che necessita di lavorazioni per viaggiare a dovere. ma una volta completo è una bestiola
 
13900684
13900684 Inviato: 3 Nov 2012 23:43
 

rasta96 ha scritto:
con 1300€ hai cilindro albero e marmitta quindi conta che dovrai spendere molti soldi per completare l'elaborazione.

il parmakit non è affatto un brutto cilindro solo che necessita di lavorazioni per viaggiare a dovere. ma una volta completo è una bestiola

una volta SVENTRATI i carter il parmakit gira davvero molto bene. considerate che sotto c'è una lavorazione veramente incredibile, per me è superiore al kat, un rs con sotto quel blocco (blocco di partenza blocco derbi) ha toccato i 180 km/h con 15/38
 
13900686
13900686 Inviato: 3 Nov 2012 23:46
 

albymotard53 ha scritto:

una volta SVENTRATI i carter il parmakit gira davvero molto bene. considerate che sotto c'è una lavorazione veramente incredibile, per me è superiore al kat, un rs con sotto quel blocco (blocco di partenza blocco derbi) ha toccato i 180 km/h con 15/38


mi ha detto una cosa simile anche un preparatore qui di Parma
 
13900688
13900688 Inviato: 3 Nov 2012 23:48
 

rasta96 ha scritto:


mi ha detto una cosa simile anche un preparatore qui di Parma

anche io ho sentito la stessa cosa! (sai sono vicino a te) magari proveniva dalla stessa persona, comunque kit del genere non hanno senso, i carter sono da stravolgere e non sfrutterai mai al massimo la cilindrata, per me il tpr86 è il tetto massimo per am6, e l'airsal 90cc è il massimo per derbi...
 
13900689
13900689 Inviato: 3 Nov 2012 23:48
 
 
13900693
13900693 Inviato: 3 Nov 2012 23:51
 

Jack24 ha scritto:
Mistero risolto, direi che qua si puo chiudere.

Per continuare il vostro discorso, vi rimando qui icon_arrow.gif Gt piu potente per am6 [Qual'è?]

Buona continuazione 0510_saluto.gif

bravo jack 0509_up.gif
 
13900986
13900986 Inviato: 4 Nov 2012 10:11
 

Per info MP, qui chiudo.

icon_chiudi.gif
 
13901463
13901463 Inviato: 4 Nov 2012 13:56
 

albymotard53 ha scritto:

domana (piccolo ot) il derbi ha 5 viti, ma ha 5 molle??? icon_wink.gif


Certo icon_asd.gif
 
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