Ciao ragazzi, non avendo trovato nulla con la funzione cerca per il mio modello di moto ho aperto un nuovo topic.
La storia è questa, il mio monoammortizzatore posteriore è ormai alla frutta .
Questa moto l' ho da un anno , ma causa un lieve incidente e l' ho usata solo 4 mesi starpazzandola per i tornanti delle dolomiti e altro.
Ci ho percorso 10.000 km , quasi sempre con passeggiero , in più un bel viaggio di 2200 km con borse e sempre passeggiero.
La moto ha 28000 km , alle forche ho sostituitosolo l' olio mettendone uno co una viscosità superiore, il monoammortizzatore invece ho cominciato a settarlo aumentando il precarico all' inizio portandolo alla 5° tacca, poi alla 6°, ora sono alla settima (ovviamente giocando anche un po su compresione .ed estensione.) ma queste regolazioni reggono una settimana circa e poi si siede di nuovo.
Quando sono con la mia zavorrina poi mi sembra di avere un transalp.
Da qui dopo aver sentito vari sospensionisti e i vari prezzi per la rigenerazione del mio originale,la scelta è stata quella di comprarne uno aftermarket usato .
Ho trovato questo in rete
immagini visibili ai soli utenti registrati
[IMG]immagini visibili ai soli utenti registrati
Link a pagina di I45.tinypic.com su "subito.it" e visto che il venditore era vicino casa mia l' ho ritirato di persona. pagato 250 euro completo di fattura della sua revisione del gennaio 2012.Ora chiedo a chi più esperto di me qualche parere e consiglio sul mio acquisto,ah lo abinerò a delle molle e olio forcelle sempre della WP visto che anno prossimo andrò in pista e quest' inverno la moto sarà praticamente sotto i ferri. ciao e grazie a tutti