pippo84 ha scritto:
Si, ma ti ripeto, se il sistema di aria automatica/manuale funziona correttamente, e la vite miscela è regolata perfettamente, una volta acceso dovresti potere accelerare e non ti deve morire!
Te lo dico perchè mi accorgo io stesso che quando le temperature si abbassano radicalmente, mi si presenta questo fenomeno che risolvo regolando la vite miscela (ingrasso di un quarto di giro ed il problema sparisce).
Fonte: esperienza di TUTTI i giorni!
pippo84 ha scritto:
Si, ma ti ripeto, se il sistema di aria automatica/manuale funziona correttamente, e la vite miscela è regolata perfettamente, una volta acceso dovresti potere accelerare e non ti deve morire!
Te lo dico perchè mi accorgo io stesso che quando le temperature si abbassano radicalmente, mi si presenta questo fenomeno che risolvo regolando la vite miscela (ingrasso di un quarto di giro ed il problema sparisce).
Fonte: esperienza di TUTTI i giorni!
no al contrario tu facendo in quel modo scarburi.....la moto si carbura a caldo non a freddo.... afreddo deve dare quei problemi altrimenti vuol dire che è scarburata (nel tuo caso carburazione grassa) se la moto ti va bene da appena la accendi vuol dire che qualcosa non va e se ci pensi un pò capisci il perchè da solo....