13873070
Inviato: 24 Ott 2012 13:36
Oggetto: Caduta e rottura manubrio
Salve a tutti , mi chiamo giorgio e ho 15 anni , oggi ho avuto uno spiacevole incontro con l'asfalto...
Allora , io per tornare a casa , faccio una strada dove c'è una doppia curva , la prima che gira a sinistra e poi che gira a destra .
Quando faccio la prima a sinistra , mi trovo sulla destra , una casa dove c'è un cancella con "passaggio carrabbile" e qui , la proprietaria , parcheggia la sua auto davanti al cancello .
Nel girare a destra invece , c'è una siepe , che non mi faceva vedere nulla di ciò che poteva arrivare.
Così io per evitare la macchina della padrona di casa mi sono dovuto spostare sulla destra e dunque allargare la curva , mentre stavo girando a destra , vedo una macchina , e siccome ho dovuto allargare di molto la curva , me la sono trovata davavanti , e per evitare l'altra macchina ho girato a destra , e li sono scivolato , rompendo il manubrio e per miracolo mi sono fatto solo qualche tagletto al ginocchio.
Ora, a me non interessa che mi si è rotto il manubrio , metto via un po di soldi e me lo ricompro , ma visto che io vado ogni giorno a scuola con la moto , e ogni giorno quella macchina e lì , posso digli qualcosa ??
Vi ringrazio a tutti
Giorgio
non so se si possa , se è vietato dal regolamento del forum mi scuso , e provvederò a eliminare subito il link , ma è qui dove sono caduto
Link a pagina di Maps.google.it
se vi girate un po a sinistra potete vedere , il divieto di sosta dove parcheggia di solito , mentre se guardate avanti , è possibile vedere la curva a destra dove sono caduto...
Ultima modifica di giorgiofolle il 24 Ott 2012 13:42, modificato 1 volta in totale