gnrl_lee01 ha scritto:
ti posso rispondere con la mia piccola esperienza: ogni tanto organizziamo qualche giretto in moto nelle campagne lomelline (pavia), tra di noi amici, quelle dove ci si diverte tanto e ci si sporca tanto, anche se siamo dei fermoni.
Personalmente ho una YZ 125 che se la cava egregiamente ovunque; anche il fango che inabissa la ruota posteriore non è un problema,- se hai un amico disposto a tirarti fuori..
-
Il mio socio guida una kawa 250 del 2007, sempre cross, e ti dirò che lui non si è mai lamentato, anzi continua a dire che è meglio della suzuki (a parer suo) che prima aveva (rmz 250).
In giro però ho conosciuto gente che va in enduro anche con altre moto, in particolare ktm e honda; a parer mio sono tutte su per giù equivalenti, fermo restando che non vai a fare una gara, ma a passare una mezza domenica in compagnia con gli amici.
Per quanto riguarda l' usura ti posso affermare che si "consumano" di più in pista, dove comunque sono sempre "gas a martello" e su e giù x salti...
Comunque, solo per scrupolo, ricorda che queste cose non sono tollerate dal nostro amatissimo CdS...
Grazie mille della risposta... ...avete per caso apportato modifiche ai rapporti o cose simili alle vostre cross? Girate solo sul piano o fate anche qualche bella salita?...
Non ho mai detto che giro in terreni non miei...