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hm derapage six competition motard con16.000 km manutenzione
13863898
13863898 Inviato: 21 Ott 2012 9:58
Oggetto: hm derapage six competition motard con16.000 km manutenzione
 

Salve a tutti come da titolo chiedo dato che ho appena acquistato un hm derapage six competition motard del 2005 con16.000 km chiedevo cosa dovrei sostituire per farla andare come prima e se sapete consigliarmi un elaborazione soft senza cambiare il gt avevo in mente questa che ne pensate marmitta big one o gianelli
carburatore PHBG 19 CS
collettore polini maschio per carburatori femmina.
pacco lamellare top tpr ad 8 petali
spugna aftermarket con alta porosità
rapporti 12-52
centralina aftermarket top gialla
frizione top racing
cosa ne pensate cosa potrei aggiungervi il top 8 petali come pacco lamellare vi sta bene oppure quale mette? grazie a chi risponde icon_wink.gif
 
13863920
13863920 Inviato: 21 Ott 2012 10:10
Oggetto: Re: hm derapage six competition motard con16.000 km manutenzione
 

spargo ha scritto:
Salve a tutti come da titolo chiedo dato che ho appena acquistato un hm derapage six competition motard del 2005 con16.000 km chiedevo cosa dovrei sostituire per farla andare come prima e se sapete consigliarmi un elaborazione soft senza cambiare il gt avevo in mente questa che ne pensate marmitta big one o gianelli
carburatore PHBG 19 CS
collettore polini maschio per carburatori femmina.
pacco lamellare top tpr ad 8 petali
spugna aftermarket con alta porosità
rapporti 12-52
centralina aftermarket top gialla
frizione top racing
cosa ne pensate cosa potrei aggiungervi il top 8 petali come pacco lamellare vi sta bene oppure quale mette? grazie a chi risponde icon_wink.gif

Bhe su una elaborazione soft la top gialla e il Tpr 8 petali sono un po' sprecati (la centralina inutile) la frizione anche, se propio vuoi modificarla metti solo le molle malossi.
Per il resto tipo carburatore filtro rapporti va bene
 
13864929
13864929 Inviato: 21 Ott 2012 18:41
 

capito quindi la centralina dovrei lasciare l'originale?mentre il pacco quale potrei metterci che mi renda bene? per la manutenzione cosa dovrei cambiare grazie, icon_biggrin.gif
 
13865623
13865623 Inviato: 21 Ott 2012 21:37
 

spargo ha scritto:
capito quindi la centralina dovrei lasciare l'originale?mentre il pacco quale potrei metterci che mi renda bene? per la manutenzione cosa dovrei cambiare grazie, icon_biggrin.gif

Metti un pacco lamellare malossi, perché spendere 60 euro per il Tpr che poi va su un ela soft é inutile
 
13865680
13865680 Inviato: 21 Ott 2012 21:56
 

Che tipo di malossi vl6,vl15 grazie icon_smile.gif hanno le lamelle da 0.28 ? icon_smile.gif
 
13865701
13865701 Inviato: 21 Ott 2012 22:03
 

spargo ha scritto:
Che tipo di malossi vl6,vl15 grazie icon_smile.gif hanno le lamelle da 0.28 ? icon_smile.gif

Vl15 con lamelle 0.30 0509_up.gif
 
13866627
13866627 Inviato: 22 Ott 2012 12:01
 

Grazie icon_biggrin.gif il pistone dove posso trovarlo per hm derapage six competition del 2005 ,sapreste linkarmi quale sito grazie icon_smile.gif
 
13867127
13867127 Inviato: 22 Ott 2012 14:22
 

spargo ha scritto:
Grazie icon_biggrin.gif il pistone dove posso trovarlo per hm derapage six competition del 2005 ,sapreste linkarmi quale sito grazie icon_smile.gif

Bhe é un am6 come tutte le hm 50 icon_asd.gif quindi cerca un po' su biollamotors, quartomotoricambi, Castiglione racing parts, oppure su qualche sito estero
 
13867141
13867141 Inviato: 22 Ott 2012 14:25
 
 
13867149
13867149 Inviato: 22 Ott 2012 14:27
 

spargo ha scritto:
capito ma il pistone è lo stesso Link a pagina di Ebay.it non saprei se è uguale perche dice che è del six questo. icon_confused.gif

Se hai il gt originale ora il pistone é quello
 
13867160
13867160 Inviato: 22 Ott 2012 14:30
 

si il gt è quello originale =) quindi va bene sul six competition motard.? icon_biggrin.gif
 
13867191
13867191 Inviato: 22 Ott 2012 14:38
 

Ma se anzichè cambiare pistone ti prendessi direttamente un GT base? Ti ritroveresti un motore diverso che spingerebbe molto meglio, e con i prezzi siam lì 0509_up.gif
 
13872711
13872711 Inviato: 24 Ott 2012 11:35
 

fai come dice tommi 97 , è inutile mettere tanti aggeggi su una moto che non ha potenza , invece di spendere tutti quei soldi , spendi la metà prendendo un bel gt 70 anche usato volendo , così ti ritrovi una moto che va il doppio spendendo la metà 0509_doppio_ok.gif
 
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