rickii ha scritto:
Elaborazione intermedia
• Gt: top viola ts, athena sporting, polini corsa (non è proprio un intermedio ma un base spinto) mhr replica, pinasco g force, stage 6 sport
• Marmitta: top nardò, pinasco power sound, stage 6 pro, mhr for race only, shot , polini for race 1 o 3, leovince 70, yasuni r
• Albero: rms super racing, carenzi, rhq
• Variatore: top tpr, multivar, pinasco over drive, polini super speed control (9 rulli) , polini speed control
• Frizione: fly clutch, delta clutch malossi
• Carburatore: 21 dell'orto, 24 stage 6
• Filtro: Consiglio il normale air box con la red sponge, ma anche un filtro va bene, e potete scegliere quello che vi piace di più
• pezzi facoltativi: Centralina (top rossa ad anticipo variabile, malossi efron)
• rapporti primari.
• PREGI: Durata, consumo accettabile, prestazioni buone.
• DIFETTI: Il consumo inizia ad essere elevato per uso quotidiano.
• SPESA: 600 euro.
• VELOCITÀ: 104/108 km/h (blocchi minarelli orizzontale e piaggio) 105 effettivi (minarelli verticale).
• PREZZO MONTAGGIO DAL MECCANICO: Dai 200 ai 300 euro visto che c'è da cambiare l'albero.
com'è possibile??? io ora ne raggiungo 99,ovviamente non effettivivi,ma sicuramente anche quelli che hai detto tu non saranno effettivi ...