Ciao a tutti,
il mio cilindro si ta scromando (usurato ha un sacco di chilometri) e anche il pistone non è messo benissimo, quindi sto vedendo se mi conviene ricromarlo (e qui vorrei sapere più o meno il costo visto che anche se vorrei mandarlo da Dalca non voglio far passare troppo tempo visto che la moto mi serve per andare a lavoro) oppure prenderne direttamente uno nuovo tipo questo:
Link a pagina di Ebay.it
ma quì sorge un dubbio in germania non hanno lo stesso niostro cilindro vero? per la serie qui in italia montano il 220H mentre li il 220D mi pare.
poi vorrei avere dei pareri anche per questa testa:
Link a pagina di Ebay.it
fa tanto schifo?
grazie a tutti per l'aiuto
koala984
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2012 15:48
io farei fare tutto a dalca, testa compresa, sul rotax è imbattibile dicono. comunque la ricromatura costa 150 € -> Link a pagina di Nrteam.it
Giacky10
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Inviato: 18 Ott 2012 16:01
Giacky10 ha scritto:
io farei fare tutto a dalca, testa compresa, sul rotax è imbattibile dicono. comunque la ricromatura costa 150 € -> Link a pagina di Nrteam.it
si quello lo sapevo, al massimo faccio ricromatura e pistone nuovo spero di stare sotto i 300 tutto compreso, più che altro dalca mi pare ci metta sui 4 giorni a fare la ricromatura nuova, quasi quasi valuto e vedo se con 300 euro mi fa lavorazione step 1 che costa 80, ricromatura che costa 150 e pistone bifascia nuovo anche perchè biella, cuscinetti, paraoli e guarnizioni gli ho fatti a giugno
koala984
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2012 19:03
mandagli una mail, è sempre molto disponibile
Giacky10
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