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Consiglio per ela base
13855111
13855111 Inviato: 17 Ott 2012 19:02
Oggetto: Consiglio per ela base
 

CIAO RAGAZZI!Sono nuovo del forum e mi servirebbe un consiglio.
HO un HM del '97 con:
-top 74,5
-phbg 19 dell'orto
e vorrei sapere:
-perchè ai bassi mi rende poco
-che marmitta mettere (mi hanno proposto un hm racing a 50 euri
 
13855128
13855128 Inviato: 17 Ott 2012 19:08
 

mi risponde qualcuno per favore? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13855160
13855160 Inviato: 17 Ott 2012 19:15
 

E vietato uppare dopo poco tempo...comunque:

1.puoi usare la funzione cerca
2.top 74,5???(forse 73,5)
3.se il gt è il top nero allora metti una gianelli..pacco lamellare..e basta..se proprio vuoi frizione e molle..
 
13855192
13855192 Inviato: 17 Ott 2012 19:23
 

si ecco scusa ho schiacciato sbagliato comunque frizione l'ho cambiata.
 
13855235
13855235 Inviato: 17 Ott 2012 19:35
Oggetto: Re: Consiglio per ela base
 

SANZO97 ha scritto:
CIAO RAGAZZI!Sono nuovo del forum e mi servirebbe un consiglio.
HO un HM del '97 con:
-top 74,5
-phbg 19 dell'orto
e vorrei sapere:
-perchè ai bassi mi rende poco
-che marmitta mettere (mi hanno proposto un hm racing a 50 euri

Prima che interviene TOMMY icon_xd_2.gif te lo dico io:
Usa la funzione CERCA ci sono miliardi di topic per le elaborazioni base con top neri o DR base!! non te li elenco nemmeno dato che si trovano d'appertutto 0509_mitra.gif
 
13855321
13855321 Inviato: 17 Ott 2012 19:56
 

Intervengo io dicendo...
Esiste una funzione chiamata "Funzione CERCA", in modo tale da non dover aprire 5000000000 post sulla stessa cosa...

Comunque, sul Top nero la HM Racing ti andrà bene, poi aggiungici un pacco lamellare e sei a posto.

Per il fatto che ai bassi regimi rende poco, beh, è un gt superquadro, è ovvio che gli manchino bassi... Oltretutto devi ricarburare (ad ogni pezzo che monti) e completare l'ela.
 
13855834
13855834 Inviato: 17 Ott 2012 22:56
 

Swip ha scritto:


Per il fatto che ai bassi regimi rende poco, beh, è un gt superquadro, è ovvio che gli manchino bassi... Oltretutto devi ricarburare (ad ogni pezzo che monti) e completare l'ela.


Dipende dai punti di vista... non ho mai provato i nuovi Athena con valvola di scarico, ma al di fuori di essi sono pressochè sicuro che il Trophy è il corsa standard con più bassi di tutti...

Magari in senso assoluto non ne ha comunque molti, ed è normale dato che è un cilindro di piccola cilindrata, superquadro, 2 tempi e senza valvola di scarico, però relativamente agli altri è il migliore.

Se il GT di questo ragazzo non rende ai bassi, o c'è un problema da risolvere (carburazione, alimentazione, boh) oppure il ragazzo pretende troppo e deve fare il salto di cilindrata 0509_up.gif
 
13864956
13864956 Inviato: 21 Ott 2012 18:49
 

allora metto la hm racing c***o??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13864969
13864969 Inviato: 21 Ott 2012 18:53
 

SANZO97 ha scritto:
allora metto la hm racing c***o??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Sì ma stai calmo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
13864971
13864971 Inviato: 21 Ott 2012 18:55
 

sciallo vecchio... icon_asd.gif icon_asd.gif allora cosa dici di metterla?
 
13865239
13865239 Inviato: 21 Ott 2012 19:59
 

L'HM Racing mettila in correlazione ad un buon pacco lamellare, a partire dal tuo lavorato con lamelle in carbonio oppure uno direttamente aftermarket, i migliori per la tua situazione sono Top TPR replica V-Force 8 petali, e Malossi vl15 0509_up.gif
 
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