OASISONE ha scritto:
Ciao vi contatto per un consiglio come prima moto ho avuto una sport-tourer attualmente una gsx-r 750 k8 utilizzato strada/pista percorso 26.000km, causa costi delle piste esagerati e sempre poco tempo a disposizione voglio abbandonare le SS e cerco una fun-bike con intervalli di manutenzione da moto normale.
Premessa abito in montagna l'utilizzo sarebbe:
- città per commissioni brevi
- a 30km ho un bellissimo passo che fa il giro di tutta la montagna con curve strette 126km totali(è pieno zeppo di S.S)
- vicino ho una pista da motard dove ci ho girato con una moto da strada
- a 50km circa il mare eventualmente in 2 o da solo non dovrebbe essere un problema
Insomma cerco una moto che se la prendo raramente mi faccia divertire, in passato ho avuto un TT 350 S mai nessun problema ma pochi cavalli sotto, voglio una moto da teppista che non richieda manutenzione di una racing preferisco meno cavalli ma più agilità stavo pensando a una ktm 690 smc l'ultima del 2012 è bellissima le altre scelte non mi convincono per il peso tipo aprilia dorsoduro,,ktm 990,husqvarna nuda 900,il duke 690 l'ultimo fa schifo... altre proposte?
L ultimo duke non fa assolutamente schifo , anzi è una moto intelligente che racchiude qualità, divertimento, stile e bassi costi di gestione (e per questo non adatta al tuo uso visto che cerchi qualcosa di più ).
Se vuoi andare in pista e allo stesso tempo utilizzare la moto su strada prendi un 690 smc ,nell ultimo modello gli intervalli di manutenzione (normale) sono stati portati ad ogni 10000 km .