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cilindro 70cc top ad aria [quanto può durare?]
13851216
13851216 Inviato: 16 Ott 2012 12:47
Oggetto: cilindro 70cc top ad aria [quanto può durare?]
 

quanto puo durare un cilindro top 70cc ad aria allargato
 
13851238
13851238 Inviato: 16 Ott 2012 12:54
 

impossibile dirlo, dipende dal resto dell'elaborazione e sopratutto dalla carburazione e in secondo luogo dalla taratura.. icon_rolleyes.gif
 
13851250
13851250 Inviato: 16 Ott 2012 12:59
 

Dallo28 ha scritto:
impossibile dirlo, dipende dal resto dell'elaborazione e sopratutto dalla carburazione e in secondo luogo dalla taratura.. icon_rolleyes.gif

quoto; poi dipende da che Top, dipende dalla fascia. se è un base dura di più solitamente, ma basta fare la giusta manutenzione e si fa durare tanto anche un gt più spinto icon_wink.gif
 
13851254
13851254 Inviato: 16 Ott 2012 13:01
 

Giacky10 ha scritto:

quoto; poi dipende da che Top, dipende dalla fascia. se è un base dura di più solitamente, ma basta fare la giusta manutenzione e si fa durare tanto anche un gt più spinto icon_wink.gif
così come basta non farla per un pò e il gt ti dura veramente poco, oppure avere la carburazione sballata o simili
 
13851274
13851274 Inviato: 16 Ott 2012 13:11
 

Dallo28 ha scritto:
impossibile dirlo, dipende dal resto dell'elaborazione e sopratutto dalla carburazione e in secondo luogo dalla taratura.. icon_rolleyes.gif


esattamente... so solo dirti che il fatto che sia allargato può già far calare la durata di un tot
 
13851353
13851353 Inviato: 16 Ott 2012 13:33
 

allora il resto della mia ela è variatore malossi frizione originale con mollette rosse carburatore 12 con getti di un 17,5 ma presto cambierò con un 19 dell orto cilindro 70cc top performance racing in ghisa e marmitta per adesso sp3 poi metterò una top nardò che gia possiedo
comunque il cilindro allargato e uguale al cilindro che ho montato ora solo che lo fatto allargare
 
13851458
13851458 Inviato: 16 Ott 2012 14:09
 

alfio007 ha scritto:
allora il resto della mia ela è variatore malossi frizione originale con mollette rosse carburatore 12 con getti di un 17,5 ma presto cambierò con un 19 dell orto cilindro 70cc top performance racing in ghisa e marmitta per adesso sp3 poi metterò una top nardò che gia possiedo
comunque il cilindro allargato e uguale al cilindro che ho montato ora solo che lo fatto allargare


hai un 12 sul 70????
 
13851501
13851501 Inviato: 16 Ott 2012 14:25
 

mollette rosse con la marmitta originale????
 
13852112
13852112 Inviato: 16 Ott 2012 18:04
 

non ho una marmitta originale ma ho una sp3 e ho un 12 di carburatore ma solo perche giorno 19 devo fare gli esami di guida con il mio motorino
 
13852329
13852329 Inviato: 16 Ott 2012 19:12
 

sp3 e originale siamo lì eh..
 
13852331
13852331 Inviato: 16 Ott 2012 19:13
 

il carburatore da 12 e la sp3 di certo non fanno bene ad un 70cc,specie se ad aria,dato che lo fanno surriscaldare di più


Poi un 70 base tipo un DR dura senza problemi (se tarato e carburato bene) anche 20000km
 
13852972
13852972 Inviato: 16 Ott 2012 22:05
 

a ok comunque x tre giorni non penso che grippo il tempo che faccio le guide e poi cambio marmitta e carburatore
 
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