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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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f12r lc 2007 2plus vs streetrace
13843417
13843417 Inviato: 13 Ott 2012 12:25
Oggetto: f12r lc 2007 2plus vs streetrace
 



salve a tutti , ho un f12r lc del 2007 euro 2 e ormai del 50 mi sono stancato
sono indeciso tra lo streetrace e il 2plus. allora , io vorrei avere potenza ma non voglio subito farmi cattare dalle forze dell'ordine e voglio che sia anche affidabile, quindi :
streetrace:
PRO
icon_arrow.gif affidabile
icon_arrow.gif la scritta 49cm3
CONTRO
icon_arrow.gif media potenza

2plus
PRO
icon_arrow.gif tanta potenza
CONTRO
icon_arrow.gif è ROSA!!!!!
icon_arrow.gif meno affidabile

io pensavo a una cosa così
icon_arrow.gif pws
icon_arrow.gif 19/21
icon_arrow.gif polini speed control 6 rulli
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif albero rms super racing
icon_arrow.gif top rossa
icon_arrow.gif air box bucato con red sponge
icon_arrow.gif pacco lamellare o originale o modificato e con lamelle polini
icon_arrow.gif pompa maggiorata e forse anche un radiatore più grosso

per la pompa maggiorata e il raffreddamento è perchè a me si scalda tantissimo , credo che ci sia qualcosa di rotto (sono arrivato a 87 gradi d'estate , e mi bastava girare per 10 minuti ed ero già a 76/78 , se invece vado al massimo sto sui 70

va bene come elaborazione? secondo voi cosa è meglio? devo mettere per forza la centralina? posso prenderla anche usata? o mi conviene passare a euro 0? grazie dell'attenzione 0509_campione.gif
 
13843461
13843461 Inviato: 13 Ott 2012 12:42
 

se non vuoi farti beccare non mettere una pws... metti un streetrace che ha ottime prestazioni per eddere un base e come marmitta metti una shot o una nardò, omologate ma rumore minore della pws ovviamente e prestazioni ottime per quel cilindro!!
 
13843467
13843467 Inviato: 13 Ott 2012 12:44
 

Fai cosi'..
-pws
-21
-Multivar 2000
-polini 3g
-albero Motoforce
-top gialla
-air box bucato con red sponge
-pacco lamellare originale monopetalo
-basetta alzapacco

Per la temperatura mi sa che sei magro 0509_up.gif
 
13843478
13843478 Inviato: 13 Ott 2012 12:47
 

preciso che la 2g e polini speed control ce li ho già , io pensavo a una shot v2 ma chiedo in giro e dicono tutti che si distrugge dopo poco
 
13843479
13843479 Inviato: 13 Ott 2012 12:47
 

io sono a favore dello streetrace soprattutto considerando che è più affidabile e che la benzina costa una sbordata di soldi icon_rolleyes.gif
 
13843483
13843483 Inviato: 13 Ott 2012 12:49
 

Il 2 plus se monti le carene sotto è sgamabile tanto quanTo qualsiasi altro motore,
Le elaborazioni vanno bene peró l'unica cosa che ti dico è: prendi la top gialla e con la differenza risparmiata dalla rossa ci compri un albero migliore dell'rms
 
13843501
13843501 Inviato: 13 Ott 2012 12:54
 

allora facciamo così
icon_arrow.gif streetrace
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif shot v2/v3 (mi sapete dare informazioni? si rompe davvero così spesso?)
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif centralina top gialla (cosa cambia dalla rossa?)
icon_arrow.gif pacco lamellare lavorato monopetalo
icon_arrow.gif air box bucato con red sponge
icon_arrow.gif una albero da spendere poco?
non voglio spendere troppo , quanto mi verrà a costare tutto + manodopera?
 
13843536
13843536 Inviato: 13 Ott 2012 13:04
 

se metti lo streetrace l albero puoi anche non comprarlo!
 
13844126
13844126 Inviato: 13 Ott 2012 17:23
 

allora facciamo così
icon_arrow.gif streetrace
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif shot v2/v3 (mi sapete dare informazioni? si rompe davvero così spesso?)
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif centralina top gialla (cosa cambia dalla rossa? non c'è per euro 2)
icon_arrow.gif pacco lamellare lavorato monopetalo
icon_arrow.gif air box bucato con red sponge
icon_arrow.gif un albero da spendere poco?
non voglio spendere troppo , quanto mi verrà a costare tutto + manodopera? altrimenti cosa al posto della shot senza spendere troppo e rimanere sull'omologato e silenzioso?
 
13844882
13844882 Inviato: 13 Ott 2012 22:56
 

bonny97 ha scritto:
allora facciamo così
icon_arrow.gif streetrace
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif shot v2/v3 (mi sapete dare informazioni? si rompe davvero così spesso?)
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif centralina top gialla (cosa cambia dalla rossa? non c'è per euro 2)
icon_arrow.gif pacco lamellare lavorato monopetalo
icon_arrow.gif air box bucato con red sponge
icon_arrow.gif un albero da spendere poco?
non voglio spendere troppo , quanto mi verrà a costare tutto + manodopera? altrimenti cosa al posto della shot senza spendere troppo e rimanere sull'omologato e silenzioso?

allora piuttosto che lavorare il pacco, che è abbastanza difficile e richiede molta manualità ( io ne ho rotti 2 ) fai prima a comprarti un pacco lamellare giusto che tanto il prezzo è lo stesso.. fai il conto che il foglio in carbonio per le lamelle costa 25 euro, un pacco top ne costa 30 quindi.. la giannelli shot v2 NON si distrugge subito se la sai mantenere.. se poi sei uno che la marmitta non la pulisce mai e la fa sempre sporcare allora è ovvio che si distrugge.. un altra marmitta per base molto buona è la stage 6 ma dopo 1 po di tempo inizia a fare casino e devi farci dei lavoretti per farla zittire, ci sono guide apposite.. la shot è parecchio silenziosa come marmitta
 
13844952
13844952 Inviato: 13 Ott 2012 23:10
 

però la shot v2 è più fragile delle altri marmitte? io sento che si rompono dentro o si spezza la staffa o cose così
 
13844999
13844999 Inviato: 14 Ott 2012 0:00
 

Dallo28 ha scritto:
io sono a favore dello streetrace soprattutto considerando che è più affidabile e che la benzina costa una sbordata di soldi icon_rolleyes.gif


( cancellato da maxi564)..questo ragazzo ha messo 2 gt ben diversi...quindi per prima cosa dici che elaborazione vuoi, se metti il 2 plus:

carburatore 21
top v-force
albero athena (solo se l'originale non mantiene più)
variatore mhr multivar o tpr 67°
cinta special belt,
frizione fly o s6 sport
marmitta giannelli shot v2 oppure Polini for race 4
Filtro aperto oppure Air box fatto a dovere

sullo streetrace
monti le stesse cose, però puoi risparmiare il pacco lamellare



IO ti consiglio di prendere il Pinasco G-Force testa scomponibile se sceglierai il 2 plus
 
13845224
13845224 Inviato: 14 Ott 2012 9:18
 

piaggio95 ha scritto:


si sei a favore , tutti così siete su questo forum a dire minchiate leggendo dalle guide..questo ragazzo ha messo 2 gt ben diversi...quindi per prima cosa dici che elaborazione vuoi, se metti il 2 plus:

carburatore 21
top v-force
albero athena (solo se l'originale non mantiene più)
variatore mhr multivar o tpr 67°
cinta special belt,
frizione fly o s6 sport
marmitta giannelli shot v2 oppure Polini for race 4
Filtro aperto oppure Air box fatto a dovere

sullo streetrace
monti le stesse cose, però puoi risparmiare il pacco lamellare



IO ti consiglio di prendere il Pinasco G-Force testa scomponibile se sceglierai il 2 plus


innanzitutto calmiamo i toni, questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere la sua opinione indipendentemente da chiunque altro , dallo ha detto una cosa giustissima e non è il caso di criticare..
cancello la parte di messaggio inutile, che non succeda più
p.s. non mi sembra che i tuoi consigli siano migliori rispetto agli altri.. consigli una frizione da 100 euro su un elaborazione base, un albero da 90 euro quando basterebbe un carenzi o un rms da 45 euro , una frizione fly che fa schifo ai polli ed è uguale all originale, una trasmissione incompleta e anche costosa.. e poi l ultima frase non ha senso, scrivi meglio la prossima volta
 
13845264
13845264 Inviato: 14 Ott 2012 9:32
Oggetto: Re: f12r lc 2007 2plus vs streetrace
 

bonny97 ha scritto:
salve a tutti , ho un f12r lc del 2007 euro 2 e ormai del 50 mi sono stancato
sono indeciso tra lo streetrace e il 2plus. allora , io vorrei avere potenza ma non voglio subito farmi cattare dalle forze dell'ordine e voglio che sia anche affidabile, quindi :
streetrace:
PRO
icon_arrow.gif affidabile
icon_arrow.gif la scritta 49cm3
CONTRO
icon_arrow.gif media potenza

2plus
PRO
icon_arrow.gif tanta potenza
CONTRO
icon_arrow.gif è ROSA!!!!!
icon_arrow.gif meno affidabile

io pensavo a una cosa così
icon_arrow.gif pws
icon_arrow.gif 19/21
icon_arrow.gif polini speed control 6 rulli
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif albero rms super racing
icon_arrow.gif top rossa
icon_arrow.gif air box bucato con red sponge
icon_arrow.gif pacco lamellare o originale o modificato e con lamelle polini
icon_arrow.gif pompa maggiorata e forse anche un radiatore più grosso

per la pompa maggiorata e il raffreddamento è perchè a me si scalda tantissimo , credo che ci sia qualcosa di rotto (sono arrivato a 87 gradi d'estate , e mi bastava girare per 10 minuti ed ero già a 76/78 , se invece vado al massimo sto sui 70

va bene come elaborazione? secondo voi cosa è meglio? devo mettere per forza la centralina? posso prenderla anche usata? o mi conviene passare a euro 0? grazie dell'attenzione 0509_campione.gif
allora, una centralina costa parecchio, andiamo oltre i 100 euro.. a questo punto io direi che se vai da uno sfasciacarrozze o compri on line, conviene molto di più passare a euro 0 e fare qualche modifica all impianto, poi se non vuoi, la top gialla è un ottima centralina 0509_up.gif per quanto riguarda l'elaborazione, il 2 plus , pur essendo un intermedio è un cilindro molto affidabile, ed è molto piu potente dello streetrace. l unica pecca è la pws, che è una marmitta che si sente, se vuoi stare sul silenzioso compra una nardò o una shot che sono uguali, oppure, una malossi fro o una stage 6 pro .. sono tutte marmitte che rendono moltissimo sul 2 plus 0509_up.gif quindi io ti consiglio

2 plus
21
nardò, shot, fro, stage 6 pro
variatore top tpr oppure pinasco overdrive
frizione polini 2g o 3g
campana con dissipatore
cinghia mitsuboshi
pacco lamellare top
filtro a cono one ( è il piu silenzioso fra tutti ) oppure, se hai problemi con il rumore, airbox lavorato pesantemente ( non bucato )


poi se vuoi mettere lo streetrace puoi mantenere tutti questi pezzi, eccetto per le marmitte.. sullo streetrace vanno bene la nardò e la shot, oppure una pro replica anche se è un po troppo chiusa
 
13845433
13845433 Inviato: 14 Ott 2012 10:49
 

ora :
icon_arrow.gif 2plus T.S.
icon_arrow.gif shot v2
icon_arrow.gif 19/21
icon_arrow.gif polini speed control (lo devo per forza cambiare?)
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif albero da spendere poco?
icon_arrow.gif passaggio euro 0 (quanto costa? non dà problemi?)
icon_arrow.gif airbox modificato (come?)
icon_arrow.gif pacco lamellare top monopetalo

è ok?tutti questi pezzi quanto mi verranno a costare? serve altro? ultima domanda , la benzina costa molto in questi ultimi tempi , un 19 ci può stare lo stesso? e poi io ho lo stesso in testa che il cilindro sia rosa e mi fa fastidio (non chiedetemi il perchè) , si può pitturare? scusate per l'insistenza
 
13845816
13845816 Inviato: 14 Ott 2012 13:01
 

poi devo anche spendere altri soldi perchè mi rimane sempre accesa una freccia e mi si scalda tantissimo
 
13845973
13845973 Inviato: 14 Ott 2012 13:56
Oggetto: Re: f12r lc 2007 2plus vs streetrace
 

maxi564 ha scritto:
bonny97 ha scritto:
salve a tutti , ho un f12r lc del 2007 euro 2 e ormai del 50 mi sono stancato
sono indeciso tra lo streetrace e il 2plus. allora , io vorrei avere potenza ma non voglio subito farmi cattare dalle forze dell'ordine e voglio che sia anche affidabile, quindi :
streetrace:
PRO
icon_arrow.gif affidabile
icon_arrow.gif la scritta 49cm3
CONTRO
icon_arrow.gif media potenza

2plus
PRO
icon_arrow.gif tanta potenza
CONTRO
icon_arrow.gif è ROSA!!!!!
icon_arrow.gif meno affidabile

io pensavo a una cosa così
icon_arrow.gif pws
icon_arrow.gif 19/21
icon_arrow.gif polini speed control 6 rulli
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif albero rms super racing
icon_arrow.gif top rossa
icon_arrow.gif air box bucato con red sponge
icon_arrow.gif pacco lamellare o originale o modificato e con lamelle polini
icon_arrow.gif pompa maggiorata e forse anche un radiatore più grosso

per la pompa maggiorata e il raffreddamento è perchè a me si scalda tantissimo , credo che ci sia qualcosa di rotto (sono arrivato a 87 gradi d'estate , e mi bastava girare per 10 minuti ed ero già a 76/78 , se invece vado al massimo sto sui 70

va bene come elaborazione? secondo voi cosa è meglio? devo mettere per forza la centralina? posso prenderla anche usata? o mi conviene passare a euro 0? grazie dell'attenzione 0509_campione.gif
allora, una centralina costa parecchio, andiamo oltre i 100 euro.. a questo punto io direi che se vai da uno sfasciacarrozze o compri on line, conviene molto di più passare a euro 0 e fare qualche modifica all impianto, poi se non vuoi, la top gialla è un ottima centralina 0509_up.gif per quanto riguarda l'elaborazione, il 2 plus , pur essendo un intermedio è un cilindro molto affidabile, ed è molto piu potente dello streetrace. l unica pecca è la pws, che è una marmitta che si sente, se vuoi stare sul silenzioso compra una nardò o una shot che sono uguali, oppure, una malossi fro o una stage 6 pro .. sono tutte marmitte che rendono moltissimo sul 2 plus 0509_up.gif quindi io ti consiglio

2 plus
21
nardò, shot, fro, stage 6 pro
variatore top tpr oppure pinasco overdrive
frizione polini 2g o 3g
campana con dissipatore
cinghia mitsuboshi
pacco lamellare top
filtro a cono one ( è il piu silenzioso fra tutti ) oppure, se hai problemi con il rumore, airbox lavorato pesantemente ( non bucato )


poi se vuoi mettere lo streetrace puoi mantenere tutti questi pezzi, eccetto per le marmitte.. sullo streetrace vanno bene la nardò e la shot, oppure una pro replica anche se è un po troppo chiusa





Allora Maxi permetti che ne capisco meglio di te, io ho consigliato dei pezzi che si trovano davvero a poco!
Su una mezza elaborazione gli consigli un 2g polini che nuova costa un botto di soldi o la 3g che su un 2 plus non serve a un cavolo, la campana con il dissipatore e solo una presa per il culo, mi fai ridere montare tutto questo e davvero inutile, come marmitta sei arrivato su una Fro che nuova costa un botto...io gli consiglio le cose che ho detto io che andrà a risparmiare un bel pò, se vuole un ela completa dobbiamo parlare diversamente..e poi lui come diceva vuole affidabilità
 
13845986
13845986 Inviato: 14 Ott 2012 14:04
 

bonny97 ha scritto:
ora :
icon_arrow.gif 2plus T.S.
icon_arrow.gif shot v2
icon_arrow.gif 19/21
icon_arrow.gif polini speed control (lo devo per forza cambiare?)
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif albero da spendere poco?
icon_arrow.gif passaggio euro 0 (quanto costa? non dà problemi?)
icon_arrow.gif airbox modificato (come?)
icon_arrow.gif pacco lamellare top monopetalo

è ok?tutti questi pezzi quanto mi verranno a costare? serve altro? ultima domanda , la benzina costa molto in questi ultimi tempi , un 19 ci può stare lo stesso? e poi io ho lo stesso in testa che il cilindro sia rosa e mi fa fastidio (non chiedetemi il perchè) , si può pitturare? scusate per l'insistenza


Allora senti ti mostro un ela dove spendi poco e hai prestazione uguali al 2 plus

Pinasco G-force bifascia
Shot v3
carburatore 19
Variatore pinasco o stage 6 sport o multivar ( MA TI CONSIGLIO VIVAMENTE IL TOP CON PIATTELO A 67°)
Frizione fly o s6 sport
Cinghia Stage 6 pro o special belt
Albero Carenzi ( MA SI TROVA ANCHE L'ATHENA SUI 60 euro su Ebay)
Passaggio ad euro 0 non ti cambierà niente con un intermedio quindi mantieni il tuo impianto
Air Box ci sono le guide come farlo, a seconda di come lo vuoi, bucato o non!
Pacco lamellare puoi anche risparmiarlo oppure prendi uno della Motoforce che costa sui 20 euri Monopetalo



Il gt ti consiglio di prenderlo nuovo (costo sui 120 euro ) anche la cinta
gli altri pezzi puoi prenderli usati

Andrai a spendere sui 400 se li prendi usati

Avrai affidabilità e e prestazioni al pari
 
13846141
13846141 Inviato: 14 Ott 2012 15:21
Oggetto: Re: f12r lc 2007 2plus vs streetrace
 

piaggio95 ha scritto:





Allora Maxi permetti che ne capisco meglio di te, io ho consigliato dei pezzi che si trovano davvero a poco!
Su una mezza elaborazione gli consigli un 2g polini che nuova costa un botto di soldi o la 3g che su un 2 plus non serve a un cavolo, la campana con il dissipatore e solo una presa per il culo, mi fai ridere montare tutto questo e davvero inutile, come marmitta sei arrivato su una Fro che nuova costa un botto...io gli consiglio le cose che ho detto io che andrà a risparmiare un bel pò, se vuole un ela completa dobbiamo parlare diversamente..e poi lui come diceva vuole affidabilità
tu capisci piu di me?? icon_asd.gif dunque, ti stai contraddicendo da solo.. tu dici che gli consigli pezzi affidabili e che costano poco mentre io consiglio pezzi che costano un botto giusto? allora vediamo un po..
gli consigli il pinasco g force che costa 165 euro, mentre il 2 plus ne costa 150.. e per giunta il g force è in alluminio quindi l affidabilità e la durata del 2 plus se la sogna..
gli consigli la shot che tra l altro gliel ho consigliata io mentre tu prima avevi detto la pws.. la pws è migliore ma è piu rumorosa
gli consigli la frizione fly che FA CACARE è uguale all originale e non vale niente.. tu dici che sul 2 plus la frizione non serve?? si vede che ne capisci guarda..
albero carenzi che gliel ho consigliato pure io, mentre tu prima gli consigliavi l athena da 80 euro che non serve a niente sul 2 plus quell albero
poi dici delle gran cazzate del tipo.. l airbox puo lavorarlo, " bucato o non " infatti qui mostri tutta la tua cultura.. un airbox lavorato a dovere con pipetta secondaria, red sponge, garantisce poca rumorosità ma grandissima portata d aria, e non ci entra ne polvere ne sassi.. un airbox bucato ti da una carburazione instabile, entrata di polvere, e rumorosità pari a uno space shuttle in decollo...
il passaggio a euro 0 non serve a niente secondo te?? quindi puo lasciare tranquillamente il suo impianto euro 2 con limitatore a 9.500 giri, cosi quando il 2 plus arriva a quei giri, spacca tutto.. bene, anche qui mostri di saperne piu di me..
non ti offendere, ma la tua cultura motoristica è pari alla cultura che ho io sull ippica.. ti avevo gia avvertito una volta, questa è la seconda, calma i toni e scrivi in modo meno provocatorio e arrogante, alla terza sei bannato
 
13846169
13846169 Inviato: 14 Ott 2012 15:35
 

bonny97 ha scritto:
ora :
icon_arrow.gif 2plus T.S.
icon_arrow.gif shot v2
icon_arrow.gif 19/21
icon_arrow.gif polini speed control (lo devo per forza cambiare?)
icon_arrow.gif polini 2g
icon_arrow.gif albero da spendere poco?
icon_arrow.gif passaggio euro 0 (quanto costa? non dà problemi?)
icon_arrow.gif airbox modificato (come?)
icon_arrow.gif pacco lamellare top monopetalo

è ok?tutti questi pezzi quanto mi verranno a costare? serve altro? ultima domanda , la benzina costa molto in questi ultimi tempi , un 19 ci può stare lo stesso? e poi io ho lo stesso in testa che il cilindro sia rosa e mi fa fastidio (non chiedetemi il perchè) , si può pitturare? scusate per l'insistenza

allora come elaborazione va bene, anche se la 2g, effettivamente costo troppo, meglio se punti su una 3g che costa meno ed e regolabile oppure su una stage 6 sport che è uguale alla 3g 0509_up.gif dunque io farei cosi
icon_arrow.gif 2 plus t.s
icon_arrow.gif shot v2 ( piu bella della v3 ) oppure una stage 6 pro che è molto bella , vedi cosa trovi
icon_arrow.gif 19 dell orto
icon_arrow.gif polini speed control, se ce l hai gia tienilo che va bene,
icon_arrow.gif polini 3g, oppure stage 6 sport
icon_arrow.gif un albero economico ma buono è il carenzi , costa 45 euro
icon_arrow.gif passaggio a euro 0 puo costare molto o poco.. se prendi tutto usato te la cavi con 40 euro
icon_arrow.gif per l airbox lavorato, ci sono modi e modi, devi creare una pipetta secondaria, purtroppo su questo forum non ci sono guide del genere quindi dovrò provvedere a farne una al piu presto
icon_arrow.gif pacco top va piu che bene
 
13846449
13846449 Inviato: 14 Ott 2012 17:52
 

maxi564 ha scritto:

allora come elaborazione va bene, anche se la 2g, effettivamente costo troppo, meglio se punti su una 3g che costa meno ed e regolabile oppure su una stage 6 sport che è uguale alla 3g 0509_up.gif dunque io farei cosi
icon_arrow.gif 2 plus t.s
icon_arrow.gif shot v2 ( piu bella della v3 ) oppure una stage 6 pro che è molto bella , vedi cosa trovi
icon_arrow.gif 19 dell orto
icon_arrow.gif polini speed control, se ce l hai gia tienilo che va bene,
icon_arrow.gif polini 3g, oppure stage 6 sport
icon_arrow.gif un albero economico ma buono è il carenzi , costa 45 euro
icon_arrow.gif passaggio a euro 0 puo costare molto o poco.. se prendi tutto usato te la cavi con 40 euro
icon_arrow.gif per l airbox lavorato, ci sono modi e modi, devi creare una pipetta secondaria, purtroppo su questo forum non ci sono guide del genere quindi dovrò provvedere a farne una al piu presto
icon_arrow.gif pacco top va piu che bene


grazie davvero , finalmente , comunque basta litigare per la frizione , la 2g ce l'ho già , in definitiva , la shot v2 non si rompe? passare a euro 0 non dà problemi? un 19 va bene lo stesso? in prestazioni cambia tanto tra 19 e 21? e i consumi? con questa elaborazione quanto spendo per pezzo? grazie davvero dell'attenzione
 
13846568
13846568 Inviato: 14 Ott 2012 18:31
 

bonny97 ha scritto:


grazie davvero , finalmente , comunque basta litigare per la frizione , la 2g ce l'ho già , in definitiva , la shot v2 non si rompe? passare a euro 0 non dà problemi? un 19 va bene lo stesso? in prestazioni cambia tanto tra 19 e 21? e i consumi? con questa elaborazione quanto spendo per pezzo? grazie davvero dell'attenzione
qui nessuno litiga, ma in generale qualcuno dovrebbe calmarsi.. la shot v2 non si rompe, passare a euro 0 non da problemi a meno che chi fa questa cosa non sia un incapace, e tra 19 e 21 un po cambia, il 21 consuma poco piu e va anche di piu ma anche il 19 va bene 0509_up.gif per la spesa, beh è da vedere..
2 plus 160 euro piu o meno
shot v2 130 euro ( puoi prenderla usata a 70 euro 80 euro
19 dell orto ( prendilo nuovo ) 50 euro
carenzi 45 euro
pacco top 30 euro ( prendilo usato, usato c e anche il pacco lamellare stage 6 a pochissimo)
cuscinetti e paraoli di banco 15 euro
pezzi per il passaggio euro 0, 50 euro circa, oppure prendi la centralina che è la stessa cosa, oppure, ho sentito dire che c è un metodo per togliere il limitatore ai motori euro 2.. cerca sul web
 
13847189
13847189 Inviato: 14 Ott 2012 21:34
Oggetto: Re: f12r lc 2007 2plus vs streetrace
 

maxi564 ha scritto:
piaggio95 ha scritto:





Allora Maxi permetti che ne capisco meglio di te, io ho consigliato dei pezzi che si trovano davvero a poco!
Su una mezza elaborazione gli consigli un 2g polini che nuova costa un botto di soldi o la 3g che su un 2 plus non serve a un cavolo, la campana con il dissipatore e solo una presa per il culo, mi fai ridere montare tutto questo e davvero inutile, come marmitta sei arrivato su una Fro che nuova costa un botto...io gli consiglio le cose che ho detto io che andrà a risparmiare un bel pò, se vuole un ela completa dobbiamo parlare diversamente..e poi lui come diceva vuole affidabilità
tu capisci piu di me?? icon_asd.gif dunque, ti stai contraddicendo da solo.. tu dici che gli consigli pezzi affidabili e che costano poco mentre io consiglio pezzi che costano un botto giusto? allora vediamo un po..
gli consigli il pinasco g force che costa 165 euro, mentre il 2 plus ne costa 150.. e per giunta il g force è in alluminio quindi l affidabilità e la durata del 2 plus se la sogna..
gli consigli la shot che tra l altro gliel ho consigliata io mentre tu prima avevi detto la pws.. la pws è migliore ma è piu rumorosa
gli consigli la frizione fly che FA CACARE è uguale all originale e non vale niente.. tu dici che sul 2 plus la frizione non serve?? si vede che ne capisci guarda..
albero carenzi che gliel ho consigliato pure io, mentre tu prima gli consigliavi l athena da 80 euro che non serve a niente sul 2 plus quell albero
poi dici delle gran cazzate del tipo.. l airbox puo lavorarlo, " bucato o non " infatti qui mostri tutta la tua cultura.. un airbox lavorato a dovere con pipetta secondaria, red sponge, garantisce poca rumorosità ma grandissima portata d aria, e non ci entra ne polvere ne sassi.. un airbox bucato ti da una carburazione instabile, entrata di polvere, e rumorosità pari a uno space shuttle in decollo...
il passaggio a euro 0 non serve a niente secondo te?? quindi puo lasciare tranquillamente il suo impianto euro 2 con limitatore a 9.500 giri, cosi quando il 2 plus arriva a quei giri, spacca tutto.. bene, anche qui mostri di saperne piu di me..
non ti offendere, ma la tua cultura motoristica è pari alla cultura che ho io sull ippica.. ti avevo gia avvertito una volta, questa è la seconda, calma i toni e scrivi in modo meno provocatorio e arrogante, alla terza sei bannato


***edited by Dallo28*** vediamo di calmare un pò i toni!
Allora precisiamo che il Pinasco G-force da 164 euro non l'ho mai visto, forse ti sei confuso e potrebbe costare circa 120 euro , poi seconda cosa l'albero athena lo vendono sui 60 euro come già detto su ebay o qualche rivenditore quindi per non prendere una cagata simile prendersi l'athena che e come un RHQ, terza cosa gli consigli una frizione da 80 euro regolabile che su un 2 plus e davvero uno spreco, quest'altra cagata del limitatore sull'euro 2 mai sentita anzi mai vista dato che sono possessore di due f15 euro 2, per l'airbox come dici va bene , ma nella seconda pipetta ci entra lo stesso la m***a, ormai sono 5 anni che faccio questo tipo di lavoro nel tempo libero, e ho provato vari air box sia bucherellati con doppia rete e con doppia pipetta...Ah poi un altra cagata gli consigli la campana con il dissipatore, e questa fa veramente ridere! quindi poi non dire che io faccio l'arrogante perchè ho solo dato un consiglio
 
13847198
13847198 Inviato: 14 Ott 2012 21:37
 

[b
maxi564 ha scritto:
bonny97 ha scritto:


grazie davvero , finalmente , comunque basta litigare per la frizione , la 2g ce l'ho già , in definitiva , la shot v2 non si rompe? passare a euro 0 non dà problemi? un 19 va bene lo stesso? in prestazioni cambia tanto tra 19 e 21? e i consumi? con questa elaborazione quanto spendo per pezzo? grazie davvero dell'attenzione
qui nessuno litiga, ma in generale qualcuno dovrebbe calmarsi.. la shot v2 non si rompe, passare a euro 0 non da problemi a meno che chi fa questa cosa non sia un incapace, e tra 19 e 21 un po cambia, il 21 consuma poco piu e va anche di piu ma anche il 19 va bene 0509_up.gif per la spesa, beh è da vedere..
2 plus 160 euro piu o meno
shot v2 130 euro ( puoi prenderla usata a 70 euro 80 euro
19 dell orto ( prendilo nuovo ) 50 euro
carenzi 45 euro
pacco top 30 euro ( prendilo usato, usato c e anche il pacco lamellare stage 6 a pochissimo)
cuscinetti e paraoli di banco 15 euro
pezzi per il passaggio euro 0, 50 euro circa, oppure prendi la centralina che è la stessa cosa, oppure, ho sentito dire che c è un metodo per togliere il limitatore ai motori euro 2.. cerca sul web



Ma che cavolo stai a dire ma porca miseria, cambiando solo centralina? ***offese rimosse da Dallo28***
 
13847222
13847222 Inviato: 14 Ott 2012 21:45
Oggetto: Re: f12r lc 2007 2plus vs streetrace
 

piaggio95 ha scritto:


Allora precisiamo che con 4 stelle che hai non ti fai il gradasso, poi spari minchiate dicendo che io ho gli ho detto di montare la PWS, allora trovami il commento e vediamo dove...Se io ho cultura o non tu non parlare che stai dicendo una marea di cagate il Pinasco G-force da 164 euro non l'ho mai visto, forse ti sei confuso e potrebbe costare circa 120 euro , poi seconda cosa l'albero athena lo vendono sui 60 euro come già detto su ebay o qualche rivenditore quindi per non prendere una cagata simile prendersi l'athena che e come un RHQ, terza cosa gli consigli una frizione da 80 euro regolabile che su un 2 plus e davvero uno spreco, quest'altra cagata del limitatore sull'euro 2 mai sentita anzi mai vista dato che sono possessore di due f15 euro 2, per l'airbox come dici va bene , ma nella seconda pipetta ci entra lo stesso la m***a, ormai sono 5 anni che faccio questo tipo di lavoro nel tempo libero, e ho provato vari air box sia bucherellati con doppia rete e con doppia pipetta...Ah poi un altra cagata gli consigli la campana con il dissipatore, e questa fa veramente ridere! quindi poi non dire che io faccio l'arrogante perchè ho solo dato un consiglio
.. la polini 2g gia ce l ha, non gliel ho consigliata come acquisto! il pinasco g force costa 160 euro
Link a pagina di Biollamotors.it

l albero athena ne costa 100
Link a pagina di Biollamotors.it

il limitatore nei minarelli euro 2 esiste eccome
Link a pagina di Scooterproject.net

impara a leggere, e a quanto pare non ascolti i miei consigli di calmare i toni.. qui l unico che arrogante sei tu che crede di essere chissachi ma che neanche sa leggere o cercare, te lo ripeto calma i toni e parla con moderazione
 
13847225
13847225 Inviato: 14 Ott 2012 21:47
 

piaggio95 ha scritto:
[b


Ma che cavolo stai a dire ma porca miseria, cambiando solo centralina? ma come fai ad essere Mod qui se non sai nemmeno che vuol dire avere uno statore euro 2 e cosa occorre cambiare !!!!!!!
se non hai capito, gli ho consigliato, o fa il passaggio ad euro 0 completo, oppure prende solo la centralina per il suo impianto euro 2 senza cambiare il resto!! ti ho gia detto di moderare i toni
 
13847289
13847289 Inviato: 14 Ott 2012 22:09
Oggetto: Re: f12r lc 2007 2plus vs streetrace
 

maxi564 ha scritto:
piaggio95 ha scritto:


Allora precisiamo che con 4 stelle che hai non ti fai il gradasso, poi spari minchiate dicendo che io ho gli ho detto di montare la PWS, allora trovami il commento e vediamo dove...Se io ho cultura o non tu non parlare che stai dicendo una marea di cagate il Pinasco G-force da 164 euro non l'ho mai visto, forse ti sei confuso e potrebbe costare circa 120 euro , poi seconda cosa l'albero athena lo vendono sui 60 euro come già detto su ebay o qualche rivenditore quindi per non prendere una cagata simile prendersi l'athena che e come un RHQ, terza cosa gli consigli una frizione da 80 euro regolabile che su un 2 plus e davvero uno spreco, quest'altra cagata del limitatore sull'euro 2 mai sentita anzi mai vista dato che sono possessore di due f15 euro 2, per l'airbox come dici va bene , ma nella seconda pipetta ci entra lo stesso la m***a, ormai sono 5 anni che faccio questo tipo di lavoro nel tempo libero, e ho provato vari air box sia bucherellati con doppia rete e con doppia pipetta...Ah poi un altra cagata gli consigli la campana con il dissipatore, e questa fa veramente ridere! quindi poi non dire che io faccio l'arrogante perchè ho solo dato un consiglio
.. la polini 2g gia ce l ha, non gliel ho consigliata come acquisto! il pinasco g force costa 160 euro
Link a pagina di Biollamotors.it

l albero athena ne costa 100
Link a pagina di Biollamotors.it

il limitatore nei minarelli euro 2 esiste eccome
Link a pagina di Scooterproject.net

impara a leggere, e a quanto pare non ascolti i miei consigli di calmare i toni.. qui l unico che arrogante sei tu che crede di essere chissachi ma che neanche sa leggere o cercare, te lo ripeto calma i toni e parla con moderazione


Io gli ho consigliato il Bifascia e poi come detto già non guardare i prezzi di biolla che sono veramente eccessivi..
BHà questa e una cosa assurda ho un f15 con Tpr e va oltre gli 11.000 giri quindi la vedo poco credibile ! bhè le centralina no ma deve cambiare statore prima di tutto
 
13847299
13847299 Inviato: 14 Ott 2012 22:13
 

gente perfavore smettetela di litigare ..ognuno è libero di consigliare quello che crede..se fossimo tutti uguali e pensassimo allo stesso modo non ci sarebbe gusto icon_asd.gif
 
13849391
13849391 Inviato: 15 Ott 2012 18:08
 

domanda lampo , non apro un'altro post per una cagata così:
cos'è sto storia che il 19 beve più del 21 ? e che le prestazioni sono quasi uguali ? .-. ma che storia è poi questa??!!??!!
 
13849711
13849711 Inviato: 15 Ott 2012 19:38
 

bonny97 ha scritto:
domanda lampo , non apro un'altro post per una cagata così:
cos'è sto storia che il 19 beve più del 21 ? e che le prestazioni sono quasi uguali ? .-. ma che storia è poi questa??!!??!!
semmai il 21 consuma piu di un 19.. qualcuno avrà sbagliato a scrivere.. comunque tra 19 e 21 un pochino cambia
 
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