piaggio95 ha scritto:
Allora Maxi permetti che ne capisco meglio di te, io ho consigliato dei pezzi che si trovano davvero a poco!
Su una mezza elaborazione gli consigli un 2g polini che nuova costa un botto di soldi o la 3g che su un 2 plus non serve a un cavolo, la campana con il dissipatore e solo una presa per il culo, mi fai ridere montare tutto questo e davvero inutile, come marmitta sei arrivato su una Fro che nuova costa un botto...io gli consiglio le cose che ho detto io che andrà a risparmiare un bel pò, se vuole un ela completa dobbiamo parlare diversamente..e poi lui come diceva vuole affidabilità
tu capisci piu di me??
dunque, ti stai contraddicendo da solo.. tu dici che gli consigli pezzi affidabili e che costano poco mentre io consiglio pezzi che costano un botto giusto? allora vediamo un po..
gli consigli il pinasco g force che costa 165 euro, mentre il 2 plus ne costa 150.. e per giunta il g force è in alluminio quindi l affidabilità e la durata del 2 plus se la sogna..
gli consigli la shot che tra l altro gliel ho consigliata io mentre tu prima avevi detto la pws.. la pws è migliore ma è piu rumorosa
gli consigli la frizione fly che FA CACARE è uguale all originale e non vale niente.. tu dici che sul 2 plus la frizione non serve?? si vede che ne capisci guarda..
albero carenzi che gliel ho consigliato pure io, mentre tu prima gli consigliavi l athena da 80 euro che non serve a niente sul 2 plus quell albero
poi dici delle gran cazzate del tipo.. l airbox puo lavorarlo, " bucato o non " infatti qui mostri tutta la tua cultura.. un airbox lavorato a dovere con pipetta secondaria, red sponge, garantisce poca rumorosità ma grandissima portata d aria, e non ci entra ne polvere ne sassi.. un airbox bucato ti da una carburazione instabile, entrata di polvere, e rumorosità pari a uno space shuttle in decollo...
il passaggio a euro 0 non serve a niente secondo te?? quindi puo lasciare tranquillamente il suo impianto euro 2 con limitatore a 9.500 giri, cosi quando il 2 plus arriva a quei giri, spacca tutto.. bene, anche qui mostri di saperne piu di me..
non ti offendere, ma la tua cultura motoristica è pari alla cultura che ho io sull ippica.. ti avevo gia avvertito una volta, questa è la seconda, calma i toni e scrivi in modo meno provocatorio e arrogante, alla terza sei bannato