luigif12 ha scritto:
mamma quante stupidaggini....... chiariamo un paio di cose
1 una marmitta chiusa favorisce i giri bassi ma se hai un motore che gira diversamente non ti andrà bene ne in ripresa ne in allungo....
2un carburatore più piccolo non ti aiuta ad impennare anzi peggiora infatti aumenta la coppia ma non lo spunto (sono 2 cose differenti)
3il boster ha uno dei peggiori blocchi usciti altro che blocco per la ripresa
ora nella elaborazione che hai detto tu gli fai spendere soldi inutilmente....
fagli montare
motore dr 70cc
marmitta stage6 proreplica (che spinge bene ai bassi ma non penalizza l'allungo)
19mm (ti darà spunto e allungo così riuscirà ad impennare)
variatore top tpr
cinghia mitsuboshi (sui minarelli fa guadagnare tanta ripresa)
frizione polini 3g regolabile (non prendere la fly che non è regolabile)
non mettere filtro a cono red sponge e non modificare il filtro di serie perchè ti serve che passi poca aria in modo da aumentare la pressione nei carter.......perderai in allungo ma guadagnerai in coppia.....
ti ricordo che poi dovrai tarare e carburare bene altrimenti tutti gli sforzi saranno inutili.....
gli avevo consigliato anchio il dr ma lui vuole assolutamente il polini.. quindi o il corsa o il racing la frizzione non la vuole cambiare perche a messo un'originale da poco.. del filtro lo spevo gia