pazed ha scritto:
Il tps ce l'ha.... ma per generare quel problema su una moto a carburatori dovrebbe essere veramente sfondato!
Comunque lo puoi verificare agevolmente: accendi il quadro, stacchi il connettore sul tps, aspetti qualche secondo e lo riattacchi..... da quel momento la moto entra in autodiagnosi e dovresti vedere la lancetta del contagiri che si posizione su 5000. Se da un valore diverso molli le viti del tps e lo muovi a mano fino a quando la lancetta non va sui 5000.
Operazione già eseguita diversi giorni fa prima di provare la moto su strada dopo averla rimontata tutta ed è sui 5000. La regolazione del TPS va fatta dopo aver settato il minimo dato che quello che si va a fare è centrare il potenziometro nella giusta posizione per fornire alla centralina l'offset da cui poi derivare il timing da dare alle candele.
Ho pensato si potesse essere sfasato (improbabile, ma possibile) e quindi ho rivisto, ma nulla, è sui 5000 quindi è ok anche quello.
Purtroppo non è il settaggio del TPS
Citazione:
Il fatto delle candele nere mi fa pensare sempre più ad un problema di carburazione. Hai un setup standard o hai messo kit getti e spilli?
No, non ho nessun kit montato, è tutto standard e non ho modificato l'altezza degli spilli.
Non so quale sia quella standard consigliata dalla casa madre: qualcuno di voi lo sa?
Voi a che altezza avete settato gli spilli?