hyperlollo ha scritto:
Sono pazzo . Molto . La moto è la mia vita e, nel 2009, quando ho girato l'Olanda in bicicletta, mi sono affezionato tantissimo a quel paese . Anno 2012, ho la moto da 4 mesi, ci ho già fatto quasi 8000km : la mia mente malsana pensa che andare fino all' Isola di Texel in moto potrebbe anche essere fattibile .
Il mio Malaguti x3m 125 del 2010 con 13000km non dovrebbe farsi tanti problemi, è un motore indistruttibile e non consuma niente . Per dormire alloggerei in ostelli di bassissima lega, non importa, l'importante è il giorno e non la notte !
Lo propongo ai miei : mi danno l'ok a patto di passare senza debiti (belin..) e di trovare qualcuno con cui andare. Santi genitori (ho 17 anni, ad aprile 2013 ne avrò 18) .
Qualcuno verrebbe ? Pregasi astenersi "non sai a cosa vai incontro", "è un viaggio non fattibile", "verrai rapito dagli alieni" , "bucherai la gomma appena varcato il confine" . Grazie
Grandissimo, ti stimo e stimo anche i tuoi!
Se hai già girato un po' l'Olanda in bicicletta, posso intendere già di che pasta sei fatto
Io prima dei 18 anni non sono mai uscito dall'Italia se non per due gite scolastiche... Ma ora mi sto rifacendo!
Concordo con black66, dovresti trovare qualcuno della tua "stazza", in modo da avere le stesse caratteristiche e necessità... Che poi, in viaggio tocca sempre adattarsi, quindi non è detto che tu non possa cercare compagni anche meglio o meno dotati motoristicamente parlando