matteo_698 ha scritto:
ma certo, lo so bene, io mi riferivo solo alle prestazioni...
Poi ovvio he a certi livelli cambia tutto, vorrei ben vedere chi rifiuta una brutale, o un F4, o la tuono 1000 r factory...
Ma a me i 125 e 250 stradali... mi deprimono...
Un amico col K ha dato la paga a un non mi ricordo che 250 2t stradale al semaforo, e poi nelle curve via in derapata(con i tasselli ) e in monoruota, la stradale l'ha lasciata letteralmente al semaforo!
Poi ovvio he a certi livelli cambia tutto, vorrei ben vedere chi rifiuta una brutale, o un F4, o la tuono 1000 r factory...
Ma a me i 125 e 250 stradali... mi deprimono...
Un amico col K ha dato la paga a un non mi ricordo che 250 2t stradale al semaforo, e poi nelle curve via in derapata(con i tasselli ) e in monoruota, la stradale l'ha lasciata letteralmente al semaforo!
ahah.. nn ci credo neanche.. l'rs 250 era una bomba.. tutta un'altra cosa in confronto al 125.. aveva una gran ripresa e andava a busso!!! peccato che nn la facciano +..