Fafnir ha scritto:
Scrivendo in forum ducati è ovvio che tutti parlino benissimo dell'848 e delle ducati in generale, ma se vuoi fare un passo in avanti con la ciclistica ti basta una qualsiasi moto sportiva abbastanza recente, comprese tutte le giapponesi.
Purtroppo le naked come la tua le costruiscono con componenti scadenti nei quali montano i motori rivisti delle sportive vecchie, per poi venderle a poco prezzo ma comunque più di quel che valgono realmente secondo me.
Se punti all'848 io proverei anche un gsx-r 750 dal 2006 in poi e magari qualche 1000 anche di altre marche giusto per avere una scelta più ampia, son tutte moto valide ed hai un'infinità di possibilità.
trovarli dei gsxr 750 del 2006 a prezzo ...ecco è forse la moto più azzeccata nel settore ss ...usata la trovi già coi tubi in treccia -che sono l'unica modifica realmente necessaria e magari con la frizza anti saltellamento ...ma come detto prima non è una moto così facilmetne reperibile almeno dalle mie parti e costa poco meno di una 848 usata
comuqnue quoto il discorso delle naked Japponesi ..ora poi che aumentano di peso in maniera eccezionale sono sempre più sconsigliabili