mikihusqy ha scritto:
salve a tutti oggi sono caduto in off road,nulla di grave a parte che mi ha punto un'ape sul naso ed è per quello che sono caduto,comunque l'unica cosa è che si è storto il manubrio del mio wre,e vorrei cambiarlo perchè è difficile guidare cosi',e poi perchè è anche brutto l'originale,sapete darmi dei consigli?io volevo uno piega alta,dite che va bene nell'off road?il prezzo?
grazie in aticipo
io ho sempre optato per l'abituarsi al manubrio a piega variabile, quello cioè che varia piegatura ad ogni caduta.
anche io sostituii il manubrio originale con un renthal, alla prima caduta si stortò e decisi dunque di sostituirlo di nuovo con uno della stessa marca... peccato che anche lui si stortò alla sua prima caduta.
da allora smisi di cambiarlo.
per quella che è stata la mia esperienza, con manubri standard da 22mm (credo, ormai non ricordo più queste nozioni) ad ogni caduta questo si storterà un pochino.
certo appena stortato sembra strano ma fai in fretta ad abituarti.
se vuoi cambiare l'originale perchè brutto fa pure, il piega alta secondo me non è necessario ma qui è questione di "gusti", molti lo ritengono una gran comodità, io non ci ho mai visto nulla di che.
in ogni caso, tieni presente quello che ti ho detto quando si storterà quello nuovo!
già che lo cambi potresti dare un occhio ad uno di quelli a dimensione maggiorata: forse dovrai montare degli adattatori ma teoricamente dovrebbe essere meno fragile.
per modelli e prezzi guarda pure qui:
Link a pagina di Crosshop.eu