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elaborare un 70cc base [facendo la rettifica]
13820992
13820992 Inviato: 5 Ott 2012 18:55
Oggetto: elaborare un 70cc base [facendo la rettifica]
 

Volevo sapere se in rettifica era possibile elaborare un base... ad esempio allargandogli i travasi e levidando le luci si scarico.... questo è possibile? porta dei vantaaggi? ci sono altre modifiche possibili da farci? quanto verrebbe il costo?
 
13821025
13821025 Inviato: 5 Ott 2012 19:05
 

comunque la luce di scarico è 1....... poi dipende se lo fanno o no da me in rettifica non lo fanno ma c'è una officina che lavora i cilindri in ghisa e si prende 80euro......ma ovviamente la cosa cambia da zona a zona......
 
13821366
13821366 Inviato: 5 Ott 2012 20:46
 

come ha detto luigi, dipende se da te lo fanno, ma bisogna fare le cose in maniera decente, altrimenti si rischia di rovinare tutto
 
13821411
13821411 Inviato: 5 Ott 2012 21:00
 

si è possibile un mio amico aveva sull'nrg il 70 dr con il 24 stage 6 r/t multivar e ZX,ecc(aspettava la roost e il semitrofeo icon_asd.gif icon_asd.gif )e l'aveva lavorato un po' come vuoi fare tu e aveva anche lavorato i carter e viaggiava veramente tanto...ha preso i 120 su un tabellone icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque sarebbe da prendere il top trophy lavorato da biolla motors(fa tipo 14 cv)....
 
13821422
13821422 Inviato: 5 Ott 2012 21:02
 

un trophy da 14 hp mi sembrano tanti icon_rolleyes.gif
 
13821564
13821564 Inviato: 5 Ott 2012 21:49
 

si io ho un nrg con ela base completa volevo lavorare l' altro trophy grippato che ho.... quindi mi consigliate di chiedere se li lavorano...
 
13823576
13823576 Inviato: 6 Ott 2012 19:36
 

runnerista96 ha scritto:
un trophy da 14 hp mi sembrano tanti icon_rolleyes.gif

vai a vedere su biolla hanno lavorato tutti i cilindri top ma non so se anche per blocco piaggio di sicuro per mina orizzontale icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13823581
13823581 Inviato: 6 Ott 2012 19:37
 

cillo97 ha scritto:

vai a vedere su biolla hanno lavorato tutti i cilindri top ma non so se anche per blocco piaggio di sicuro per mina orizzontale icon_asd.gif icon_asd.gif

li ho visti, ma passare da 9 hp circa a 14 sono troppi
 
13823719
13823719 Inviato: 6 Ott 2012 20:27
 

cillo97 ha scritto:
si è possibile un mio amico aveva sull'nrg il 70 dr con il 24 stage 6 r/t multivar e ZX,ecc(aspettava la roost e il semitrofeo icon_asd.gif icon_asd.gif )e l'aveva lavorato un po' come vuoi fare tu e aveva anche lavorato i carter e viaggiava veramente tanto...ha preso i 120 su un tabellone icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque sarebbe da prendere il top trophy lavorato da biolla motors(fa tipo 14 cv)....

si certo 120 eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ma sai che elaborazion ci vuole per farla? secondo te perche i professionisti prendono tutti cilindro trofei con ela completa per superare quella velocità? non pensi che se era cosi facile prendere 120 tutti prenderebbero un dr con zx? -.- eusa_wall.gif eusa_wall.gif poi 14 cv un trophy,e se lavoriamo un cilindro trofeo viene 180 cv?
 
13825121
13825121 Inviato: 7 Ott 2012 15:26
 

comunque nella mia ignoranza i cilindri trofeo arrivano anche a 140-150 kn\h ma la differenza tra quelli e un trophy sta nella coppia, cioè raggiungono la velocità ideale nelle piste in minor tempo...
 
13825725
13825725 Inviato: 7 Ott 2012 19:20
 

cillo97 ha scritto:
si è possibile un mio amico aveva sull'nrg il 70 dr con il 24 stage 6 r/t multivar e ZX,ecc(aspettava la roost e il semitrofeo icon_asd.gif icon_asd.gif )e l'aveva lavorato un po' come vuoi fare tu e aveva anche lavorato i carter e viaggiava veramente tanto...ha preso i 120 su un tabellone icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque sarebbe da prendere il top trophy lavorato da biolla motors(fa tipo 14 cv)....

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
Era un tabellone bello andato, credimi.
 
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