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Prima accensione rimane su di giri..
13811727
13811727 Inviato: 2 Ott 2012 20:56
Oggetto: Prima accensione rimane su di giri..
 

Ho un rs blocco derbi, appena montato athena racing... Si è acceso subito ma rimane sempre su di giri, con l'aria aperta sta sui 4 mila, senza verso i 7-8... ho controllato e i fili del gas sono apposto.. ho staccato il miscelatore, per ora ho solo tolto tutto l'olio e lasciato attaccato tutto il meccanismo.. può essere quello? ho provato ad abbassare il minimo al massimo ma è successo ben poco... ho fatto un giro e sembra a gasolio, senza accellerare cammina tranquillamente... cosa devo fare? miscela al 3%
 
13811821
13811821 Inviato: 2 Ott 2012 21:27
 

Checcavolo? Come cavolo fa a fare 4000 giri con l'aria e 7000 senza?
 
13811850
13811850 Inviato: 2 Ott 2012 21:35
 

Hai già provato a regolare il minimo vero? Oppure può essere il cavo dell'acceleratore che rimane tirato...
 
13811866
13811866 Inviato: 2 Ott 2012 21:38
 

Carburazione magrissima forse?? 0509_lucarelli.gif
 
13811947
13811947 Inviato: 2 Ott 2012 22:01
 

hymperion ha scritto:
Carburazione magrissima forse?? 0509_lucarelli.gif


Quoto 0509_up.gif
 
13812291
13812291 Inviato: 3 Ott 2012 6:50
 

Il cavo non mi sembra tirato.. oggi quando torno da scuola faccio un salto dal meccanico e mi faccio mettere pure il 21
 
13812433
13812433 Inviato: 3 Ott 2012 8:19
 

Carburazione magrissimissima anche secondo me! eusa_think.gif
 
13813032
13813032 Inviato: 3 Ott 2012 11:42
 

Ma sul carburatore l'hai tappata l'entrata del miscelatore? Senno è ovvio che aspira aria da li ed è magrissima!
 
13813208
13813208 Inviato: 3 Ott 2012 12:34
 

diaretto ha scritto:
Ma sul carburatore l'hai tappata l'entrata del miscelatore? Senno è ovvio che aspira aria da li ed è magrissima!
gli ho lasciato il tubo attaccato.. ora provo a chiuderlo
 
13813250
13813250 Inviato: 3 Ott 2012 12:45
 

Eh se il tubo è attaccato e aperto aspira un sacco di aria! Tappalo molto molto bene non deve entrare aria.
Controllo anche la ghigliottina e il cavo dell'acceleratore, potrebbero essere incastrati.
 
13813334
13813334 Inviato: 3 Ott 2012 13:07
 

controllato tutto, ho tolto il tubo e attaccato un tappino ermetico ma nulla, tutto come prima...
 
13813696
13813696 Inviato: 3 Ott 2012 14:50
 

sono andato dal meccanico ma voglia di lavorare zero.. mi ha detto che entra aria da qualche parte...
 
13813734
13813734 Inviato: 3 Ott 2012 15:00
 

FranciRs ha scritto:
sono andato dal meccanico ma voglia di lavorare zero.. mi ha detto che entra aria da qualche parte...

Che meccanico indovino icon_asd.gif
I posti dove puo prendere aria sono parecchi eusa_doh.gif
Io controllerei: i carter (ho avuto un esperienza terribile a riguardo), il collettore di spirazione, l'airbox,il filtro, tubi e tubetti vari, il serraggio del carburatore........
Controlla anche che non ci sia sporcizia nei getti! a volte basta un niente!
 
13813757
13813757 Inviato: 3 Ott 2012 15:06
 

mi successe la stessa cosa 1 sett fa anzi la mia andava su fino a10.000 infatti ero magrissimo ho ingrassato e regolato il minimo
 
13813783
13813783 Inviato: 3 Ott 2012 15:13
 

yossef ha scritto:
mi successe la stessa cosa 1 sett fa anzi la mia andava su fino a10.000 infatti ero magrissimo ho ingrassato e regolato il minimo


Cavolo a 10.000 altro che minimo icon_asd.gif
Se accelleravi il pistone usciva e ti picchiava in testa 0509_si_picchiano.gif
 
13813812
13813812 Inviato: 3 Ott 2012 15:22
 

puahahahahaha doppio_lamp.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ahahah madonna davvero icon_biggrin.gif
 
13814534
13814534 Inviato: 3 Ott 2012 19:09
 

fortunatamente ho avuto un intuizione... quel meccanico mi può solo ciucciare la 0509_banana.gif Si era inchiodata la ghigliottina... rimaneva aperta che si vedeva un bel pezzo di spillo... ho dovuto staccare tutti i tubi, svitare il pezzo in cui va dentro il cavo e smanettare con la ghigliottina finchè non è scesa.. sto mongolo.. col cavolo che gli porto ancora la moto per mettere tutta l'alimentazione...
 
13814730
13814730 Inviato: 3 Ott 2012 19:59
 

diaretto ha scritto:
Eh se il tubo è attaccato e aperto aspira un sacco di aria! Tappalo molto molto bene non deve entrare aria.
Controlla anche la ghigliottina e il cavo dell'acceleratore, potrebbero essere incastrati.


E io che avevo detto? icon_wink.gif
 
13815322
13815322 Inviato: 3 Ott 2012 22:07
 

pure a me era successo un po' di tempo quando ho smontato il vhst, ma non mi rimaneva COSì in alto di giri
 
13815333
13815333 Inviato: 3 Ott 2012 22:10
 

Ho finito il rodaggio... motore montato ieri 0509_si_picchiano.gif una domanda... quando cambio marcia (tirando) il motore ci mette un po a tornare giù di giri... può essere la frizione originale che non tiene?? comunque confermo che il 17.5 e l'arrow su un semitrofeo tappano icon_asd.gif
 
13816580
13816580 Inviato: 4 Ott 2012 13:25
 

FranciRs ha scritto:
Ho finito il rodaggio... motore montato ieri 0509_si_picchiano.gif una domanda... quando cambio marcia (tirando) il motore ci mette un po a tornare giù di giri... può essere la frizione originale che non tiene??icon_asd.gif

icon_confused.gif non penso proprio mi sa piu di magrezza al minimo....... se la frizione avesse problemi te ne accorgeresti subito!!!
 
13816913
13816913 Inviato: 4 Ott 2012 14:39
 

intendo quando faccio prima seconda e via dicendo, fa come se rimane la frizione un po schiacciata che non stacca quando la rilascio..
 
13816962
13816962 Inviato: 4 Ott 2012 14:48
 

FranciRs ha scritto:
intendo quando faccio prima seconda e via dicendo, fa come se rimane la frizione un po schiacciata che non stacca quando la rilascio..



ok penso di aver capito cosa intendi...... eusa_think.gif non saprei a cosa puo essre dovuto.....
la frizione è regolata bene? la leva ha il suo minimo di gioco in fondo? quando sei fermo in prima la moto tende ad avanzare?
 
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