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piloti aiutatemi nelle penne
13810640
13810640 Inviato: 2 Ott 2012 15:50
 

Tommi97 ha scritto:
Che cosa c'entra?
Hai appena detto una cosa del tutto incoerente con quelle cavolate che stavi sparando finora... sembra che tu voglia andare a 100 all'ora in curva con un 50ino, se dici che ti piacciono le curve icon_rolleyes.gif


In ogni caso FINE OT, non ho intenzione di spendere una parola di più a riguardo, odio questi discorsi da bm 0509_up.gif

Bhe mi piace molto l'allungo.
 
13812502
13812502 Inviato: 3 Ott 2012 8:46
 

l' 11/60 è molto piu lungo di un 13/47 icon_confused.gif solo che sono 2 moto completemente differenti ! io sul mio vecchio rs avevo tre pignoni , 10-11-12 denti (non mi ricordo la corona) li cambiavo in base a dove andavo a girare rotfl.gif col 12 segnava 115 ma la 6a era infinita rotfl.gif mi divertivo a cercare di fare sempre di piu, col 10 (per i giretti in montagna) segnava gli 85-90 ma di prima impennava 0509_up.gif sfortunatamente non avevo nessuna elaborazione icon_asd.gif

Comunque ti Sconsiglio vivamente il filtro, non da cavalli ne ripresa ne niente, è un elemento che va semplicemente ad influire la carburazione, se sei leggermente grasso mettendo quello devi comunque ricarburare perche verra sicuramente troppo magra........
Inoltre su un 50 ritengo che la silenziosità sia VITALE!! da dove lavoro ora (in citta) mi vedo passare scooterini del cavolo super elaborati con a bordo esaltati con la scodella che prima ancora che abbiano accellerato le fdo li hanno gia sentiti da 60km!! se metti il filtro a cono fai giusto piu casino e se ti fermano lo sentono subito 0510_saluto.gif
 
13813257
13813257 Inviato: 3 Ott 2012 12:47
 

come fai a fare 115 col 50 non li faccio io col 73.5
 
13813620
13813620 Inviato: 3 Ott 2012 14:28
 

yossef ha scritto:
come fai a fare 115 col 50 non li faccio io col 73.5


segnati eh, non voglio fare il presuntuoso! 115 erano piu o meno i 100 sul cbr di mio padre affiancato , ovviamente non li facevo in salita icon_xd_2.gif manco col binocolo
 
13813632
13813632 Inviato: 3 Ott 2012 14:32
 

leonheart92 ha scritto:


segnati eh, non voglio fare il presuntuoso! 115 erano piu o meno i 100 sul cbr di mio padre affiancato , ovviamente non li facevo in salita icon_xd_2.gif manco col binocolo


Un 50ino non farà mai i 100 effettivi, con dei rapporti lunghi supererà a stento gli 80-85 km/h ma poi basta... bisogna anche avere abbastanza potenza per tirare fino in fondo l'ultima marcia se è così lunga.

Inoltre non credere che le moto più grandi come il CBR abbiano il tachimetro perfetto... tutti i tachimetri per circolare in strada DEVONO avere uno scarto per legge. Per farti un esempio, le Ducati segnano 260 km/h quando in realtà sono a 240 km/h effettivi 0509_up.gif
 
13813658
13813658 Inviato: 3 Ott 2012 14:39
 

Tommi97 ha scritto:


Un 50ino non farà mai i 100 effettivi, con dei rapporti lunghi supererà a stento gli 80-85 km/h ma poi basta... bisogna anche avere abbastanza potenza per tirare fino in fondo l'ultima marcia se è così lunga.

Inoltre non credere che le moto più grandi come il CBR abbiano il tachimetro perfetto... tutti i tachimetri per circolare in strada DEVONO avere uno scarto per legge. Per farti un esempio, le Ducati segnano 260 km/h quando in realtà sono a 240 km/h effettivi 0509_up.gif


lo scarto si puo considerare intorno ai 5km/h altrimenti piu che di scarto si parla di inprecisione
io non ho detto infatti 100 effettivi, ho detto segnati dal cbr.....
e non ho detto che cio che segna il cbr è legge
e non ho detto neanche che aveva tanta potenza ne che tiravo l'ultima marcia ( serviva tanta rincorsa icon_xd_2.gif )
e comunque per concludere, anche se è ovvio, l'errore di rivelazione è direttamente proporzionale alla velocità quindi non è che se il cbr segnava 100km/h io dovevo fare i 70

P.s. la velocità effettiva non la sapro MAI ma con il mio sccoter elaborato segno 110km/h, con la mia macchina dietro (con tachimetro ritarato e navigatore) segno 90km/h spaccati su entrambi mentre affiancandolo con la moto segno sui 94, e con il mio povero rs50 (pace all'anima sua) il mio scoot lo sverniciavo in allungo
 
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