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domande e frizione a denti dritti
841829
841829 Inviato: 11 Nov 2006 19:48
Oggetto: domande e frizione a denti dritti
 



ciao ragazzi io sul tzr in estate ho montato:
testa,pistone,cilindro 80
pignone dell'11
carburatore 19
collettore(nn chiedetemi quale xD)
Pakko lamellare

al momento sto finendo il rodaggio ma la moto sale parecchio di giri ma nn conclude molto..probabilmente finito completamente il rodaggio si sblocca...bah

cmq sn qui perché sn leggermente insoddisfatto dalla mia elaborazione e tutti parlano molto bene della frizione top a denti dritti...solo che io nn so di che cosa si tratta.
qualcuno nn potrebbe spiegarmi se aumenta la velocità?poi quanto costa?e vale la pena comprarlo?
cm ripresa nn mi lamento,anzi la mia moto ha una ripresa da paura poi come velocità di punta fara 115 km/h(e li fa in pochissimo tempo).
dato che ho sotto gli 80 pensavo di farla andare ancora un pochino in piu...mi sapreste aiutare.E perfavore nn parlatemi di prendere un pignone piu grande perché la ripresa della mia moto e cio che la rende dtraordinaria
 
841904
841904 Inviato: 11 Nov 2006 20:27
 

beh potresti mettere una marmitta..... cmq se cerchi velocità d punta hai sbagliato e prendere il polini... se cerchi prestazioni ce l'mhr
 
841909
841909 Inviato: 11 Nov 2006 20:30
 

q8
Cmq la frizione a denti dritti è una buona frizione ma nn è che aumenta la velocità....è necessaria su un 80 x non far slittare la frizione!
Se tieni su la frizione originale piano piano la consumi!!!!!!
 
841938
841938 Inviato: 11 Nov 2006 20:43
 

metti su una buona marmitta, anche omologata che ti darà molte prestazione, in qunto l' originale ti blocca molto.
per il tzr sinceramente nn so quale sia la migliore, di omologato sicuramente la arrow, di nn omologato pendi uno scario ella stessa marca del cilindro.
 
842032
842032 Inviato: 11 Nov 2006 21:18
 

Derapage ha scritto:
metti su una buona marmitta, anche omologata che ti darà molte prestazione, in qunto l' originale ti blocca molto.
per il tzr sinceramente nn so quale sia la migliore, di omologato sicuramente la arrow, di nn omologato pendi uno scario ella stessa marca del cilindro.


di omologato q8 ce l'arrow ma di non omologato........ ci sarebbe anche la jolly moto solo che costa un botto rispetto alle altre icon_rolleyes.gif
 
842462
842462 Inviato: 12 Nov 2006 9:39
 

senza la marmitta è noemale k nn conclude ninte poi èpure in rodaggio....
 
843519
843519 Inviato: 12 Nov 2006 15:17
 

mi sn dimenticato di dirvi che ho la jolly moto...
 
844053
844053 Inviato: 12 Nov 2006 18:33
 

allora nn va molto xkè è ancora in rodaggio.... k cilindro hai...???

la frizione nn t aumenta tanto la velocita ma la GRINTA della moto, cioè la potenza ai bassi quando cambia lo fa più in fretta e la moto resta più su di giri.....
 
844192
844192 Inviato: 12 Nov 2006 19:10
 

ho l'80 polini...e fra poco finisco il rodaggio
nn vedo l'ora...perché sale di giri ma la velocità nn aumenta
 
844203
844203 Inviato: 12 Nov 2006 19:12
 

Thundersight ha scritto:
ho l'80 polini...e fra poco finisco il rodaggio
nn vedo l'ora...perché sale di giri ma la velocità nn aumenta


k 80? il d.50 in ghisa o in alu? k poi è un 75...
 
844207
844207 Inviato: 12 Nov 2006 19:13
 

ghisa...purtroppo nn avevo abbastanza soldi con me icon_lol.gif
 
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