Calimar ha scritto:
Se il regolatore è in corto, ti secca la batteria...
* il tastino rosso di emergenza funziona correttamente? (potrebbe essere rotto o in corto, e bloccare l'afflusso di energia)
* il motorino d'avviamento gira?
Se non gira controlla:
- sensore del cavalletto
- sensore leva della frizione (se si accende solo con frizione tirata)
- batteria (ma l'hai già fatto)
Se gira, e la tensione non arriva alla bobina, vuol dire che i cavi sono rotti. Ripercorrili all'indietro e controlla le tensioni a ogni giuntura quando fai girare il motorino.
Oppure trovi il circuito elettrico, lo posti, e vediamo se c'è qualcos'altro che puo' andare storto, io mi son basato sulle indicazioni per la mia, che è molto più semplice come motore
io ti ringrazio .....ma credimi non e' cosi' semplice come pensi
sto passando le notti su questo fottuto schema elettrico.
Impianto nuovo di zecca
Centralina idem
sensore pick up nuovo
sensore camme funzione come da manuale
rotore funziona
regolatore funziona
sensore cavalletto idem
sensore friz. pure
il motore e' in fase
c'e' solamente al momento il gruppo frizione staccato ,ma non centra nulla con la scintilla che non passa nemmeno alle bobbine.
Sto percorrendo per la seconda volta tutto l'impianto e credetemi e' una pazzia ,anche se trovo tutto apposto.
Che devo fare??????????
BOOOOOOOOOO!!!!!!!!!