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cambio pignone caballero
13796901
13796901 Inviato: 27 Set 2012 19:00
Oggetto: cambio pignone caballero
 

salve a tutti!
sulla mia moto ho appena montato una scarov e ora l'elaborazione comprende:

tpr 86
albero top corsa 44
polini pwk 26
collettore e pacco lamellare malossi
scarov con sile scr
cassa filtro lavorata
ora come rapporti monto 12-58 ma sono troppo corti... vorrei cambiare il pignone, tenete presente che ho un fantic da enduro e vado spesso in campagna cosa mi consigliate?? vorrei che la moto venisse ancora su di gas... grazie in anticipo!
 
13796995
13796995 Inviato: 27 Set 2012 19:23
 

guarda se fai spesso enduro non ti conviene cambiare pignone perchè serve la ripresa quindi non cambierei niente 0509_up.gif

se poi vuoi provare un pignone da 13 va benissimo io ho guadagnato 6/7 kmh in più ma non faccio enduro icon_wink.gif
 
13797087
13797087 Inviato: 27 Set 2012 19:48
 

so che mi serve la ripresa ma con i rapporti che ho adesso non riesco a sfruttare neanche la metà della potenza del tpr icon_sad.gif non fa intempo a entrare in coppia che già devo mettere la marcia successiva
 
13797637
13797637 Inviato: 27 Set 2012 22:30
 

12-58 sono corti per l'originale, figuriamoci con il Tpr icon_xd_2.gif Prova con un pignone da 14 icon_wink.gif
 
13798107
13798107 Inviato: 28 Set 2012 7:54
 

con il 14 dite che venga su ancora di gas??
 
13799330
13799330 Inviato: 28 Set 2012 15:03
 

thefanticgod ha scritto:
con il 14 dite che venga su ancora di gas??


Su questo non ne sarei tanto sicuro... Prima potresti provare con quello da 13
 
13800153
13800153 Inviato: 28 Set 2012 19:21
 

secondo me viene su lo stesso
 
13800288
13800288 Inviato: 28 Set 2012 19:54
 

mi sa che vado per il 13... tanto quando sono su strada vado a 60 all'ora icon_xd_2.gif e comunque non voglio aprire un altro topic quindi faccio qui un altra domanda: appena montata la scalvini ieri pomeriggio la moto andava da dio! per circa una mezz'oretta la carburazione era perfetta, poi da un momento all'altro si è smagrita di brutto tanto da andare a fatica anche con l'aria tirata... secono voi cosa può essere? dite che sia il carburatore sporco??
 
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