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Mhr Replica Vespa Lx [elaborazione con sito]
13794699
13794699 Inviato: 27 Set 2012 8:11
Oggetto: Mhr Replica Vespa Lx [elaborazione con sito]
 

Ciao ragazzi! Ieri ho fatto un po' un'azzardata: ho preso l'Mhr Replica per la mia Vespa. Quello che io voglio chiedervi è un consiglio, non voglio critiche ne cosa del genere. So per primo che è una cavolata. La pecca della mia elaborazione è la marmitta: ho una Sito. Monto già un 70 Dr, però so bene che tra questo motore e quello nuovo non ci sono paragoni, e la Sito sull'Mhr è penosa. Lo dico subito: la marmitta non la cambio in ogni caso. Devo ancora acquistare dei pezzi nuovi: candela, cinghia, massette e il getto della benzina. Attualmente ho i rulli da 4.5g e Multivar. Di che grammatura li prendo? Io pensavo superi 5g. Consigli per la cinghia? Vorrei evitare la Malossi in Kevlar per via del prezzo e dell'inutilità sul mio mezzo. Qualcuno parrebbe dirmi di quanto aumentare il getto?purtroppo non so quale sia montato adesso, il carburatore è l'originale piaggio 17.5. grazie mille a tutti icon_smile.gif)))
 
13794702
13794702 Inviato: 27 Set 2012 8:13
 

Scusate eventuali errori di battitura ma il t9 del telefono fa un po' quel che vuole. icon_wink.gif
 
13795208
13795208 Inviato: 27 Set 2012 11:33
 

di sicuro se hai speso tanti soldi per comprare questo gt ne avrai anche per la marmitta no?? eusa_think.gif se nn vuoi spendere molto su internet se ne trovano tantissime di marmitta usate...se devi tenere la sito su questo gt non ne valeva la pena di comprarlo....
 
13795304
13795304 Inviato: 27 Set 2012 12:13
 

il gt l'ho pagato 150€. La marmitta non la cambio perché abito in città. Non voglio rischiare nemmeno un po. Ripeto: sto cercando consigli sulla taratura, se non fosse per le fdo, polizia locale perché della polizia di stato e dei carabinieri non mi preoccupo, una marmitta ad espansione la metterei subito, stage 6 o artigianale che sia.
 
13796469
13796469 Inviato: 27 Set 2012 17:02
 

i rulli io lascerei dei 5 come hai detto te, la cinghia in kevlar malossi è inutile..le candele penso che le br9 vadano bene 0509_up.gif
 
13797177
13797177 Inviato: 27 Set 2012 20:12
 

Oggi sono ritonato in negozio e ho chiesto esplicitamente di darmi la cinghia originale. Anche il tipo mi ha detto che è la scelta migliore puntare a quella originale perchè è meno soggetta a dilatazione e ha una durata nettamente superiore ad una Malossi, ad esempio. Inoltre ho chiesto di darmi anche una candela nuova che andasse bene con il mio motore nuovo. Restano da comprare le massette (penso di prendere quelle da 5g, al massimo mezzo grammo in più se ci sono), mentre per il getto devo informarmi bene perchè non so quale ho già sul mio carburatore! Ho pensato anche alla frizione ma quella penso di non toccarla... Che ne dite?
Cinghia Mitsuboshi ---> 12 Euro
Candela Champion RN2C ---> 5 Euro
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