GIOVANNIPERA ha scritto:
c***o, questo è proprio un problema! mamma mia, non oso immaginare che pastrocci non ha fatto il precedente proprietario! grazie comunque, pasta nera sia, magari qualcun' altro ha altre soluzioni!
metallo bicomponente...
pulisci bene la zona interessata, monti la vite, e poi metti questo metallo liquido sopra la crepa..
In 15 minuti è ascitto, ma completamente dopo 18 ore....
diventa dura come l'alluminio, costo sui 8 euro da qualsiasi ferramenta, e quando devi cambiare olio, togli tutto e poi rimetti fino a quando non decidi di aprire il motore e allora lo fai saldare...
Se pero' la vite gira a vuoto e si è sfilettata, ti consiglio di fare una filettatura maggiore e mettendo una vite piu' grande, ma devi fare attenzione ed eseguire un lavoro pulitissimo per evitare truciolo dentro i carter...
Ah dimenticavo, se l'olio è grigio, mi sa' che hai emulsionato con l'aqcua, il chè indica un ingresso di tale, nei carter, probabilmente dalla pompa acqua