moto50 ha scritto:
la marmitta no! la levovince va bene sui base, ma non la mette nessuno perchè fa c****e sia esteticamente che prestazionali.
la delta è molto simile all'originale e non è che sia il plus ultra, tutta fissati con sta malossi, piuttosto una bella polini 3g e un variatore polini 6 rulli, cosi si che guadagnii e rende di piu.
se fai lavorare il cilindro aumenteranno le potenze a prescindere se il lavoro è fatto bene
Allora mi spieghi in base a cosa dici che la delta è simile all'originale quando, l'originale non è regolabile e quest'ultima invece si!!?? Al massimo ti confondi con la fly...comunque si ti consiglio vivamente di mettere una frizione regolabile, così oltre a migliorare la qualità di quest'ultimo componente; poi tirare le mollette a tuo piacimento per far attaccare la frizione al giusto numero di giri. Comunque è un ottima elaborazione! Non dare assolutamente via la stage 6 pro; i rapporti potresti metterli ma se vuoi proprio il massimo a mio avviso metti una bella for race only e un filtro a cono con collettore dritto! ( poi vedi che bestia !! )