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aiuto modifica hm crm 125
13781910
13781910 Inviato: 23 Set 2012 12:40
Oggetto: aiuto modifica hm crm 125
 



salve ragazzi volevo sapere se mettendo il kit 144 Link a pagina di Htmracing.it insieme alla scalvini ottenevo grandi risultati e se facendolo dovevo anche ripotenziare la moto prima (dato che é depotenziata) nel sito offre una valvola di scarico in ergal é meglio mettere quella o la rave ? poi volevo sapere se dovevo apportare anche qualche altre modifica ad esempio pensavo di mettere un pacco lamellare vforce3 ... oppure conviene fare uno step 2 di lavorazione del cilindro su nrteam anziché mettere il kit 144 ? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif grazie spero varie risposte 0509_doppio_ok.gif
 
13781939
13781939 Inviato: 23 Set 2012 12:51
 

bè ovvio che le prestazioni in più te le da di parecchio, anche perche passereste da moto depotenziata ad elaborazione pesante, l ripotenziamento normale dovrebbe essere: rimozioni di tutti i blocchi, ricarburare. se tu montassi la scalvini e il 144 con quel kit rave poi ricarburi ti devi solo far sbloccare la centralina e poi hai la moto ripo/elaborata
 
13781942
13781942 Inviato: 23 Set 2012 12:52
 

PS: il 144 , kit rave, e v force 3 quanto costano rispettivamente? grazie icon_smile.gif
 
13781952
13781952 Inviato: 23 Set 2012 12:57
 

Si col 28 di serie vuoi tenere il 144 e la scalvini? _._
 
13781997
13781997 Inviato: 23 Set 2012 13:20
 

senno potrei fare lo step 2 su nrteam e mettere il kit ripo che mi forniscono loro Link a pagina di Nrteam.it
oppure che potrei mettere per farla andata bene con il 144 ? il 34 mikuni dovrebbe anda bene ma poi come si fa con il sensore tps ?e poi il kit 144 comprende una valvola di scarico in erga mettendo quella devo eliminare la rave giusto ?
 
13785566
13785566 Inviato: 24 Set 2012 16:11
 

std96 ha scritto:
senno potrei fare lo step 2 su nrteam e mettere il kit ripo che mi forniscono loro Link a pagina di Nrteam.it
oppure che potrei mettere per farla andata bene con il 144 ? il 34 mikuni dovrebbe anda bene ma poi come si fa con il sensore tps ?e poi il kit 144 comprende una valvola di scarico in erga mettendo quella devo eliminare la rave giusto ?

allora ?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
13785776
13785776 Inviato: 24 Set 2012 17:00
 

std96 ha scritto:

allora ?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif


Vuoi anche un tappeto rosso con tanto di pompa magna per caso? 0509_vergognati.gif
 
13785990
13785990 Inviato: 24 Set 2012 17:41
 

std96 ha scritto:
senno potrei fare lo step 2 su nrteam e mettere il kit ripo che mi forniscono loro Link a pagina di Nrteam.it
oppure che potrei mettere per farla andata bene con il 144 ? il 34 mikuni dovrebbe anda bene ma poi come si fa con il sensore tps ?e poi il kit 144 comprende una valvola di scarico in erga mettendo quella devo eliminare la rave giusto ?

Conviene lavorare il cilindro originale piuttosto che comprare il 144.
Ripotenzia prima di tutto con valvola e scalvini, successivamente fai uno step 2.
il carbu va bene anche il 28 ma se vuoi qualcosa in più vai di 34 ( il tps lo si toglie).
@Tommi = Boss ahhahahahah
 
13786480
13786480 Inviato: 24 Set 2012 20:38
 

per incomiciare (come già detto ampiamente usa la funzione cerca perchè cambierà il telaio ecc ma il blocco è sempre rotax 122 quello che monta aprilia ) ripotenzia che già li avvertirai un'incremento di prestazioni notevole

per il 144 sono soldi buttati poiche ci sarebbero da fare altre modifiche prima di questa

per lo step 2 ti servono :
un'pacco lamellare serio
una marmitta aperta
un'carburatore adeguato (minimo un'34)
una testa che sfrutta meglio le fasature
solo con queste cose sei sui 500 € passati




p.s do per scontato il montaggio della rave 0509_up.gif
 
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